CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 238 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    si anche io credo sia un problema di Bartolini..cmq la spedizione è assicurata..se va male i dindini non dovrebbero essere cmq persi..certo la scocciatura resterebbe...
    mi sembra solo molto strano che da Bologna aTorino.. dalle 21 del 07..ad oggi..non sia ancora alla loro filiale di zona...boh..magari è su un camion che non fa bologna torino diretto ma prima passa per altri posti...sperem..

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di giorgioct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non centra devi parlare con il centro bartolini della tua zona..se la spedizione a carico di glistockisti è stata conclusa alla bartolini,ora è la bartolini a essere in ritardo ma credo domani riceverai il pacco...spero per te
    FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
    LG G2 GOLD

  4. #423
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta... il IMEI corrispondo sia da *#06# e sia sotto il vano batteria.... la 3 al momento sta elaborando la richiesta di sblocco IMEI ... sono stati loro a richiamarmi (dopo la mia segnalazione) invitandomi a inoltrarli tutta la documentazione dove dimostro che sono io il proprietario ... quindi ho fatto diveri screenshot dal sito glistockisti che paypal che registrazione su samsung.com etc etc... è ancora in corso .... e comunque anche se lo sbloccano il telefono è morto quindo non potrò neanche fare le verifiche del corretto funzionamento .....

    quindi mi consigli prima di aspettare lo sblocco dell IMEI (anche se il telefono è morto??) e dopo mandare in assistenza oppure spedire il telefono a glistockisti (anche se loro dicono che faranno delle verifiche) quindi non è detto che sostituiscano il telefono... il problema è che sono senza telefono... l'IMEI l'ho già dato nella email inviata a loro... ma non so in che maniera loro potranno fare delle verifiche.... o si??
    Il problema della morte del dispositivo può essere imputato al fenomeno del SuddenDeath, riconosciuto ufficialmente dalla casa madre (ovvero il dispositivo muore senza preavviso e senza motivo apparente),in ogni caso, sia assistenza Stockisti, sia assistenza Samsung, Dovrà essere sostituito completamente e gratuitamente una volta accertato il problema.

    Quella dell' IMEI è grave,nel sito Samsung esiste una procedura per accertare che l'IMEI sia veritiero e integro, ora non sò pero quale sia il link esatto.

    Una volta accertato questo, terrei in mio possesso cmq il terminale fino ad avvenuto sblocco IMEI, come da comunicazione della 3 (se tutto dovesse andare bene e nei tempi stabiliti, fatti spedire anche un email e/o una raccomandata dell'avvenuta operazione, che confermi il tutto).

    Con i dati in tuo possesso, scegliere per sostituzione Stockisti oppure Centro Samsung.

    Nel qual caso invece non ci dovessero essere riscontri positivi e nei tempi stabiliti, il terminale ti servirà come prova tangibile per un eventuale denuncia (passerà nelle mani dell' Autorità Competente).


    Nota: Stockisti E' Obbligata per LEGGE a rilasciare un qualsiasi documento che accerti l'avvenuto acquisto del Terminale!
    Ultima modifica di fracarro; 09-10-13 alle 08:30

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    icetrap (26-11-13)

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho acquistato da poco un S4 mini - garanzia Italia - iscrizione al Club Exclusive.
    Ordinato Giovedì ore 12,45 e pagato con carta di credito.
    Pervenuto tramite corriere Venerdì ore 11,30.
    Bologna - Caserta in meno di 24 ore.
    a Questo punto penso che Gli StocKisti siano una organizzazione formidabile e affidabile.
    Buoni acquisti a tutti.
    Salvatore

  7. #425
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareblu50 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho acquistato da poco un S4 mini - garanzia Italia - iscrizione al Club Exclusive.
    Ordinato Giovedì ore 12,45 e pagato con carta di credito.
    Pervenuto tramite corriere Venerdì ore 11,30.
    Bologna - Caserta in meno di 24 ore.
    a Questo punto penso che Gli StocKisti siano una organizzazione formidabile e affidabile.
    Buoni acquisti a tutti.
    Salvatore
    Domanda;

    Alla consegna corriere hai documento cartaceo che attesta la tipologia/garanzia di prodotto acquistato?

    Ho un Centro assistenza LG nella mia zona, qualora mi decidessi di rivolgermi a loro, anzichè agli Stockisti.
    Ultima modifica di fracarro; 09-10-13 alle 11:31

  8. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Arrivato..ora!!!!
    nexus 4 da stockisti ordinato sabato 5..consegnato mercoledi 09/10.
    garanzia Europa....è inglese..hanno messo anche un adattatore..presa inglese/presa shuko..
    imballo perfetto... scritta fragile ovunque.!!

  9. #427
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    Arrivato..ora!!!!
    nexus 4 da stockisti ordinato sabato 5..consegnato mercoledi 09/10.
    garanzia Europa....è inglese..hanno messo anche un adattatore..presa inglese/presa shuko..
    imballo perfetto... scritta fragile ovunque.!!
    Chiedo anche a te la stessa domanda;

    E' presente qualche documento cartaceo nel pacco/sul pacco, che attesti l'acquisto del prodotto?

    Inoltre, volevo chiederti se la confezione dello smartphone ti risulta sigillata oppure aperta.

    Grazie

  10. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ciao..allora
    la confezione era assolutamente sigillata, con tanto di adesivi in tinta con la confezione LG da asportare/tagliare per poterla aprire..
    sul pacco ci sono gli indirizzi del mittente e dell destinatario.. documento d'acquisto in mio possesso...l afattura emessa dal venditore e scaricata dal sito dopo essermi loggato.
    Spero di esserti stato d'aiuto...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Simodroid76 per il post:


  12. #429
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    ciao..allora
    la confezione era assolutamente sigillata, con tanto di adesivi in tinta con la confezione LG da asportare/tagliare per poterla aprire..
    sul pacco ci sono gli indirizzi del mittente e dell destinatario.. documento d'acquisto in mio possesso...l afattura emessa dal venditore e scaricata dal sito dopo essermi loggato.
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    Grazie, ora mi sento un pò più tranquillo

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragà,io vorrei prendermi il note 3,vorrei sapere se gli stockisti permettono una buona assistenza se si rompesse,se no,ditemi un sito che la offre.. grazie..

Pagina 43 di 238 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy