Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
Buonasera, volevo ordinare l'lg g3 il modello 32g bianco a quanto pare il prezzo è molto competitivo ma leggendo i pareri in questo post beh non sembra per niente convincente nei tempi di attesa...qualcuno l'ha ordinato su questo negozio on-line?
Grazie
Se non hai fretta, l'attesa è di circa un mese, a me è andata bene, ma la maggior parte deve attendere
-
Quote:
vinc94
Finalmente ieri è arrivato anche il mio moto g ordinato il 25 maggio!
ma 16 o 8gb?
-
Quote:
megthebest
Se non hai fretta, l'attesa è di circa un mese, a me è andata bene, ma la maggior parte deve attendere
non ho fretta ma posso capire i 10gg x la consegna ma oltre non mi va, preferisco spendere qualcosa in più ma averlo "subito", mediaworld non prevede di inserire a listino il 32g, ho chiesto sulla loro pagina facebook
grazie mille
-
Quote:
dariob1974
non ho fretta ma posso capire i 10gg x la consegna ma oltre non mi va, preferisco spendere qualcosa in più ma averlo "subito", mediaworld non prevede di inserire a listino il 32g, ho chiesto sulla loro pagina facebook
grazie mille
Il problema è che non sono 10gg, ma arrivi a 20gg lavorativi, un mese.. Valuta stockisti e amazon se lo vuoi in breve tempo
-
Mi pare su gli stokisti lo abbiano messo a un buon prezzo...
-
Ciao ragazzi,
anch'io sono vittima di Techmania :(
Ho acquistato un Samsung Note 3 Neo in data 14/06 e, ad oggi, la stato dell'ordine è ancora in "Elaborazione". Spero mi arrivi nei prossimi giorni, anche se leggendo i vostri commenti sarà molto dura.
Voi che siete esperti, per chiedere il rimborso quanto tempo deve passare dalla data dell'ordine?
-
Quote:
Filli
Ciao ragazzi,
anch'io sono vittima di Techmania :(
Ho acquistato un Samsung Note 3 Neo in data 14/06 e, ad oggi, la stato dell'ordine è ancora in "Elaborazione". Spero mi arrivi nei prossimi giorni, anche se leggendo i vostri commenti sarà molto dura.
Voi che siete esperti, per chiedere il rimborso quanto tempo deve passare dalla data dell'ordine?
Anche adesso puoi richiederlo, ma visto che rivedrai i soldi dopo altri 30 giorni, ormai ti conviene pazientare
-
Io ho fatto un ordine una settimana fa di un g2. Giusto per sapere in anticipo, ma vi avvisano se arriva in ritardo? E soprattutto che vi dicono, vi danno tempistiche precise? Sono un po' preoccupato :-(
-
Quote:
chrisd89
Io ho fatto un ordine una settimana fa di un g2. Giusto per sapere in anticipo, ma vi avvisano se arriva in ritardo? E soprattutto che vi dicono, vi danno tempistiche precise? Sono un po' preoccupato :-(
Seeeeeeeeh magari
-
Quote:
chrisd89
Non credo che ti fanno sapere qualcosa, a meno che non li contatti via mail ogni tanto. A me è andata benone, altri purtroppo hanno dovuto attendere moltissimo!