E quindi niente conviene aspettare e sperare che lo spediscano prima di natale...
E quindi niente conviene aspettare e sperare che lo spediscano prima di natale...
io fossi in te annullerei l'ordine e prenderei il telefono da un altro store..
io avevo annullato l'ordine e poi preso il telefono su amazon..nel frattempo ho aspettato il rimborso che è poi arrivato. le spedizioni e i rimborsi arrivano (e ci mancherebbe che non arrivassero!). io ho preferito non finanziare quegli esseri!!!
Ragazzi vi aggiorno sul mio ordine. Ho ordinato un Nexus nero 32 GB il 20 ottobre, ho ricevuto lo smartphone l'11 novembre. Ho stressato e aggredito diverse volte il supporto clienti allo scadere dei 10 giorni. Solo dopo minaccie sono riuscito a farmi spedire il telefono. Lavorano con i piedi, hanno il coltello dalla parte del manico perchè hanno prezzi competitivi. Sono scorretti e non so quanto possa essere legale un trattamento del genere. Detto questo il telefono è OK e la garanzia è EU.
Ultima modifica di Niconiki; 14-11-14 alle 23:17
Vanh (15-11-14)
A me ieri hanno mandato l'ordine di spedizione per lo z1 compact che ho acquistato l'11 ottobre. Curiosità: mi hanno mandato il codice spedizione di Bartolini appena ho mandato una mail x comunicare che volevo annullare l'acquisto x i tempi lunghi.
Sono parecchio inesperto quindi vi chiedo da cosa capite che il telefono e con garanzia europea... Grazie
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ragazzi scusate,ma qualcuno ha avuto modo di riuscire a capire se i numeri di disponibilità dei telefoni che sono accanto al telefono in vendita sl sito sono veri?
Non sono veri, non hanno niente di disponibile al negozio. Tu compri, loro ordinano e poi rispediscono.
La domanda successiva sarà: e perché allora, visto che possono ordinare un numero infinito di telefoni, ne mettono come disponibili solo 20-30? Perché non 300-400 pezzi?
Perché così l'utente che non è a conoscenza dell'inganno, si fionderà a comprare subito senza pensarci due volte quando vedrà che l'oggetto dei desideri ultrascontato è ormai quasi esaurito, e sono rimasti, che so, 2 pezzi.
Io ho capito che non avevano un cazzo a terra proprio così. Dopo aver comprato l'ultimo pezzo disponibile, la mia faccia è cambiata quando vedevo che gli stock ritornavano sempre ai soliti 20-30 pezzi.
La loro logica è molto semplice, per avere prezzi così bassi devono acquistare in stock, il numero della giacenza è un semplice contatore, se parte da 300 ad esempio, vorrà dire che ne devono ordinare 300 per potercelo vendere al prezzo pubblicizzato, loro in magazzino non hanno nulla, e non sapendo quando verranno acquistati tutti, non sanno dare una tempistica esatta.
Tutto qua.
Conoscendo un grossista, lo potrebbe fare chiunque da camera sua.
È da st'estate, da quando ho comprato da loro, che per curiosità seguo le esperienze degli altri, e tempistiche a parte, i cellulari arrivano sempre.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5
Ok grazie