Visualizzazione stampabile
-
Giovedì 03/07 finalmente è finita la mia telenovela con Techmania. Il samsung S4 è stato spedito il Mercoledì 2 ed è arrivato la mattina del 3, bianco come richiesto (anche se sembrava ci fosse un problema con il colore) e con Garanzia Italia. L'imballaggio era perfetto e dal codice ho scoperto che è la Value Edition.
Quindi, sì, i tempi di spedizioni sono davvero biblici, ma alla fine il telefono arriva (e nel mio caso ho risparmiato davvero molto). Pensateci bene prima di ordinare, comunque, se siete disposti ad aspettare o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Anche adesso puoi richiederlo, ma visto che rivedrai i soldi dopo altri 30 giorni, ormai ti conviene pazientare
Sì ma ormai anche negozi come Carrefour e Marcopolo lo vendono a 299€ e ci risparmierei le spese di spedizione. Che poi magari mi arriva di un altro colore o con problemi vari.
Anche avendo pagato con carta di credito posso richiedere l'annullamento, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filli
Sì ma ormai anche negozi come Carrefour e Marcopolo lo vendono a 299€ e ci risparmierei le spese di spedizione. Che poi magari mi arriva di un altro colore o con problemi vari.
Anche avendo pagato con carta di credito posso richiedere l'annullamento, vero?
Certo, anzi con la carta, se non ti arriva dopo i gg indicati, puoi anche chiedere alla tua banca il rimborso, senza aspettare loro..
-
Ma se ho effettuato il pagamento con la carta di credito come te lo tornano i soldi? Devono farti un bonifico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisd89
Ma se ho effettuato il pagamento con la carta di credito come te lo tornano i soldi? Devono farti un bonifico?
Effettuano semplicemente il rimborso che torna sulla tua carta e quindi sul conto associato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Certo, anzi con la carta, se non ti arriva dopo i gg indicati, puoi anche chiedere alla tua banca il rimborso, senza aspettare loro..
Grazie per la risposta :)
Un'ultima cosa: per chiedere il rimborso basta mandare una mail al solito loro indirizzo? Perché controllando nelle condizioni di vendita c'è segnalato anche un altro indirizzo mail per la risoluzione del contratto (techmania@pec.techmania.it)
-
Non so, prova a chiederlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filli
Grazie per la risposta :)
Un'ultima cosa: per chiedere il rimborso basta mandare una mail al solito loro indirizzo? Perché controllando nelle condizioni di vendita c'è segnalato anche un altro indirizzo mail per la risoluzione del contratto (techmania@pec.techmania.it)
L'annullamento da qualche giorno puoi chiederlo SOLO con raccomandata o PEC all'indirizzo che hai indicato.
-
Contribuisco anch'io a rilasciare un feedback a Techmania, ovviamente NEGATIVO!
Il 25 giugno ho ordinato un LG Flex illudendomi che fosse spedito in tempi brevi visto che sul sito era indicato come "spedizione veloce 3-4 giorni"
Naturalmente lo sto ancora aspettando!
-
Ma che scusa hanno usato per il ritardo col g Flex in spedizione veloce?