Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi i prodotti a pronta consegna arrivano subito, io ho preso un p7 bianco e hanno rispettato i tempi. Pagato poco più di 300 con assicurata e spedizione inclusa.
Sono molto soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
C'è la data sbagliata nella prima riga, credo tu volessi dire 1 giugno ;)
A me è andata benone, 5gg lavorativi per il nexus 5 16gb ordinato il 26 giugno..
Ma tu di che colore l'hai preso?
Io vorrei prenderlo in accoppiata con il g watch, 16gb sono pochi quindi opterei per il 32gb bianco.
-
Devo passare dai Carabinieri a confermare la denuncia, con quella poi la mia banca può aprire la pratica per riaccreditarmi i soldi.
Non mi sembra comunque un comportamento normale per un negozio che tra l'altro ha in mano i miei soldi da due mesi e mezzo
Quote:
cirlcirl
-
Quote:
meccapiz
Ragazzi i prodotti a pronta consegna arrivano subito, io ho preso un p7 bianco e hanno rispettato i tempi. Pagato poco più di 300 con assicurata e spedizione inclusa.
Sono molto soddisfatto.
Ma anche no!
-
Quote:
Alfred968
Ma tu di che colore l'hai preso?
Io vorrei prenderlo in accoppiata con il g watch, 16gb sono pochi quindi opterei per il 32gb bianco.
Nero.. Però considera che un altro che ha pagato per il16gb nero 10gg prima di me, lo sta anch'essa attendendo...
-
Bonsoir bonsoir,
ho avuto la malsana idea di prendere un g2 su techmania, tecnicamente i 10gg lavorativi scadono lunedì prossimo ma un mio amico è già al 12° giorno e stanno temporeggiando, ergo sono pronta a muovere guerra.
Qualcuno cercava alleati? :O
-
Io lo ho acquistato lunedì 30 - 06 a me scadono venerdì... Al tuo amico hanno gia rifilato qualche scusa?
-
Non confidare nei 10 giorni, non per allarmare, ma a volte si toccano i 20/30 giorni, quindi portate pazienza
-
Quote:
th3D0ct0r
Non confidare nei 10 giorni, non per allarmare, ma a volte si toccano i 20/30 giorni, quindi portate pazienza
No, no e no: se un sito mi scrive a caratteri cubitali "spedizione in 5/10 giorni" io ESIGO che i tempi stabiliti vengano rispettati. Poi che la legge stabilisca che vada effettuata entro i 30 giorni a me fottesega, ho pagato 300 euro per un telefono che mi è stato venduto come prodotto in mano mia entro 12/13 giorni massimo e qualora le tempistiche non fossero rispettate chiederò il rimborso e lo comprerò altrove. E chiaramente trascorsi i 30 giorni dalla richiesta del rimborso mi toccherà anche procedere con la denuncia e la segnalazione all'agcom, dato che da quanto ho letto oggi qua e altrove, loro si guardano bene dal rispettare anche i tempi previsti per legge.
-
Quote:
Idioteque
No, no e no: se un sito mi scrive a caratteri cubitali "spedizione in 5/10 giorni" io ESIGO che i tempi stabiliti vengano rispettati. Poi che la legge stabilisca che vada effettuata entro i 30 giorni a me fottesega, ho pagato 300 euro per un telefono che mi è stato venduto come prodotto in mano mia entro 12/13 giorni massimo e qualora le tempistiche non fossero rispettate chiederò il rimborso e lo comprerò altrove. E chiaramente trascorsi i 30 giorni dalla richiesta del rimborso mi toccherà anche procedere con la denuncia e la segnalazione all'agcom, dato che da quanto ho letto oggi qua e altrove, loro si guardano bene dal rispettare anche i tempi previsti per legge.
Anche il rimborso è roba lunga, ti conviene portare pazienza e aspettare.