Visualizzazione stampabile
-
A me i giorni per un g2 sono scaduti venerdì, ho chiesto informazioni e mi hanno detto che lo spediranno venerdi 18. A te, mi par di capire che il 9 ti han detto che lo spediranno il 16, cioè 7 giorni dopo come a me. Speriamo bene, speriamo non sia una mail copia e incolla... :bd:
-
Segnalo g2 16giga ita a 299 carrefour
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
Segnalo g2 16giga ita a 299 carrefour
Si, ma qui si parla d'altro, per le segnalazioni c'è una sezione apposita.
Comunque sia non lo trovo.
-
Per evitare che altri per risparmiare 2 lire lo prendano da questi pagliacci
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
Per evitare che altri per risparmiare 2 lire lo prendano da questi pagliacci
Concordo con la tua volontà di aiutare il prossimo, ma potrai essere più di aiuto nella sezione apposita invece che qui, ti invito ad andarlo a scrivere, in quanto è un ottimo prezzo.
Ma, ripeto, non trovo questa offerta, quindi, nel caso vai a scrivere nella discussione, metti qualche link al volantino.
-
-
Ciao,
ho delle novità per il nexus 5, mi hanno comunicato che entro metà della settimana prossima riceveranno la merce...
-
Ragazzi mi unisco di nuovo alla discussione, ho già acquistato da techmania in passato e sono mediamente soddisfatto.
Settimana scorsa ho ordinato un s4 mini e sono in attesa del tracking, per ora ancora nulla. Vi tengo informati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hhiru
Anche io sto attendendo un rimborso dopo che, stufo, ho annullato l'ordine sotto loro consiglio in una mail precedente.. Questa mail mi è stata inviata in data 27 Giugno:
"Gentile Cliente,
come da Lei richiesto, le confermiamo l'annullamento dell'ordine e di
aver inoltrato richiesta di rimborso al reparto Amministrativo.
Il rimborso verrà fatto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato
per l'acquisto."
Considerando il fatto che non ci si può aspettare loro attività nei giorni feriali di Sabato e Domenica, ad oggi, dopo 3 giorni e mezzo, ho inviato una mail per chiarimenti sulle tempistiche di rimborso per carta di credito e/o prepagata dato che presumo siano nettamente più veloci di quelle per bonifici bancari.. Non appena mi arriverà una risposta aggiornerò questo post!
Cercando su internet ho letto di questa risposta data via mail ad un utente: "Ci scusiamo nuovamente e ci teniamo a sottolineare che i tempi necessari per ottenere il rimborso sono disciplinati nelle condizioni di vendita accettate in fase di acquisto (cioè 30 giorni dal momento dell’annullamento.) Saluti Staff Techmania". Pertanto credo che per ogni rimborso ci sia un tempo di attesa minimo di 30 giorni, secondo i termini di legge. A meno che non ci sia qualche motivo particolare, non penso abbiano interesse ad effettuare rimborsi in tempi più ristretti.. Non resta che aspettare
-
mi hanno chiamato dicendomi che per accelerare il tutto possono mandarmi il modello bianco entro la sett prossima...
mha!