Mi hanno risposto confermando che la spedizione sarà effettuata domani... A voi?
Visualizzazione stampabile
Mi hanno risposto confermando che la spedizione sarà effettuata domani... A voi?
visto che hai preso anche tu un LG G2 facci sapere se domani ti arriva vuol dire che c'è speranza,magari stanno iniziando ad evadere gli ordini.
Aggiornamento ordine Nexus 5: appena spedito con codice di tracking già funzionante, se mi va bene sabato lo ritiro direttamente alla filiale SDA ;)
Concordo con Talos. Vediamo cosa succede un attimo nella giornata di oggi dal momento che a qualcuno pare stiano arrivando i devices.
Grazie per l'info sul modulo da compilare.
Io nel frattempo ho fatto l'account per la pec e domani mattina vado ad attivarlo in posta così nel caso posso già inviare la disdetta.
Continuate ad aggiornare in caso di novità raga!
Ragazzi a me l's4 mini è già arrivato, anche se il tracking o sono impedito io o me l'hanno sbagliato a scrivere.
Comunque il prodotto è arrivato sigillato e intatto, in un scatolo dove ballava un pò ma non ha subito alcun tipo di danno ad essere onesti.
L'esperienza è stata positiva anche stavolta, solo che stavolta l's4 mini era a spedizione veloce e ci ha messo 4 giorni esatti.
OT: l's4 mini blu non mi dispiace per niente
Pure io G2 32 Gb Nero il 10luglio...mannaggia a me...se c' era dagli stockisti l' avrei preso li...cmq è una mezza truffa...se indicano tempi di spedizione 5-10 giorni devono essere quelli...
Ste 10 luglio l'hai ordinato o ricevuto?
Io ho guardato su stockisti ma l'avevano appena finito quindi ho optato per techmania..
Ciao Gando...ordinato...ho chiesto se potevo o sostituirlo col bianco o col G3 se magari la spedizione era piu veloce ma mi hanno detto di scrivere a supporto@techmania.it ma ancora nulla.
Penso mai piu acquisti con loro
Ok quindi ordinato un giorno prima di me. Bhe se ti rispondono scrivi almeno so se c'è possibilità di sbrigarsi o niente!
Speriamo ti rispondano anche se non so fino che ore è aperto il "servizio prese in giro"
io ho ordinato un nexus 5 nero da 32 gb giorno 3 luglio dovrebbe arrivarmi domani ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia del corriere.sito veramente scandaloso sia come tempi e modo di rispondere alle email sia per tempi di spedizione (ma almeno quello lo sai dal principio).non credo proprio che domani riceverò il prodotto e sono proprio curioso di sentire che scuse inventeranno.ho sempre ordinato dagli stockisti e di sicuro non ordinerò mai più su questo schifo di sito.