Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocker
Questo significa che l'hanno spedito?
Si è la stessa che ho ricevuto io ;)
Mi sa che lo vedremo lunedì :'(
-
Dopo quanto tempo dall'ordine?
-
Quote:
aronqwerty
Il corriere è SDA. Ieri sera il pacco risultava a Salerno. Alle ore 08:10 lo davano a Bologna. Alle ore 09:00 in consegna al domicilio. Ore 10:30 squillo al campanello di casa e l'agonia è finita. La confezione riporta "made in korea" ma penso che ormai sia fatto tutto lì. Aiutami a capire quali informazioni ti servono per capire da quale paese proviene (vista la garanzia europea). Il telefono appena acceso mi ha chiesto la configurazione con lingua, password wi-fi, etc etc. Ho fatto 2 aggiornamenti di sistema ed ora è alla 4.4.4
Il manuale è in coreano? Verifica poi la presa del caricabatterie...
-
Quote:
SartoZ
Dopo quanto tempo dall'ordine?
Ordinato il 28/06, a questo punto spero mi arrivi il 28/07 :bd:
-
Quote:
aronqwerty
Il corriere è SDA. Ieri sera il pacco risultava a Salerno. Alle ore 08:10 lo davano a Bologna. Alle ore 09:00 in consegna al domicilio. Ore 10:30 squillo al campanello di casa e l'agonia è finita. La confezione riporta "made in korea" ma penso che ormai sia fatto tutto lì. Aiutami a capire quali informazioni ti servono per capire da quale paese proviene (vista la garanzia europea). Il telefono appena acceso mi ha chiesto la configurazione con lingua, password wi-fi, etc etc. Ho fatto 2 aggiornamenti di sistema ed ora è alla 4.4.4
Guarda anche altro
Questo il mio :http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/ajuqe4ub.jpg
Francese, d821, con cuffie e alimentatore lg 1,2A prodotto a giugno (4 06)
-
allora ragazzi aggiornamento LG G2 ordinato e pagato il 01/07/2014 è arrivato oggi tutto ok devo dire che alla fine la pazienza di aspettare è stata ripagata telefono eccezionale con caricabatteria europeo che dire se non fosse dei 25 giorni per riceverlo sarebbe stato tutto 0k comunque dovrebbero dichiarare gli effettivi giorni di spedizione e non 5 o 10.
-
All'indirizzo a cui ho ordinato il telefono fino a mercoledì non c'è nessuno, mi chiamano al cellulare? In tal caso gli dico di lasciarlo ai vicini
-
Quote:
rocker
All'indirizzo a cui ho ordinato il telefono fino a mercoledì non c'è nessuno, mi chiamano al cellulare? In tal caso gli dico di lasciarlo ai vicini
SDA non chiama, dovrai andare a ritirarlo nel centro smistamento più vicino
p.s. hanno appena preso in carico il mio telefono. In assoluto la peggiore esperienza di acquisto online :O
-
Sarà un caso che gli ho mandato una mail di rimborso e mi hanno chiamato dopo 10 minuti???
Mi hanno detto che la spedizione avverrà il 1 agosto...1 mese tondo tondo...