Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foger
Fortunatamente si è tutto risolto ;)
Oggi mi hanno miracolosamente contattato e mi hanno proposto il nexus bianco anzichè nero, con la garanzia che venga spedito entro e non oltre il 06/08... Ho accettato di corsa u.u
Spero per te che sia così, ma non canterei vittoria così presto...
-
raga cazzo aiuto brancolo nel buoi io ho ordinato 2 s4 il 26 giugno ma fino ad oggi nnt mi hanno detto che spedivano 24/48 ore lavorative a partire dal 1 agosto sono preoccupato anche perche nel forum vedo che solo io ho l'ordine con l's4 :( che mi consigliate di fare ? quando vanno in ferie ?
-
Quote:
emanuel23
raga cazzo aiuto brancolo nel buoi io ho ordinato 2 s4 il 26 giugno ma fino ad oggi nnt mi hanno detto che spedivano 24/48 ore lavorative a partire dal 1 agosto sono preoccupato anche perche nel forum vedo che solo io ho l'ordine con l's4 :( che mi consigliate di fare ? quando vanno in ferie ?
Usiamo parole consone al forum gentilmente...
Le ferie partono dal 8 agosto (se non ricordo male)
-
Quote:
emanuel23
Ciao, io ho ordinato l's4 nero e me l'hanno spedito ieri, non so se ti possa essere di aiuto o faccia peggio...
Io li ho minacciati per ben 2 volte di mandare una raccomandata con la disdetta, la prima volta mi hanno subito chiamato per dire che avrebbero appunto spedito il 1 agosto, poi per rincarare la dose ho scritto nel primo pomeriggio di ieri dicendo che se non avessi ricevuto comunicazione entro le 18.00 dell'avvenuta spedizione, sarei andato a fare la raccomandata, e mi hanno risposto alle 17.30 dicendo che l'ordine era stato evaso. Ho controllato sul sito di SDA ed è in consegna lunedì.
Di che colore li hai presi?
-
grazie a tutti raga li hanno spediti per fortuna cmq li ho presi neri te ?
-
1 allegato(i)
Mi è appena arrivato... Dunque, non è l'i9505 ma il 9506, da quel che ho capito è la versione potenziata, il processore non è l'S600 ma l'S800 con clock a 2.3GHz, qualcuno me lo può confermare?
Una volta aperto, il cellulare non aveva la solita pellicola sul display con le scritte, ma una pellicola salvaschermo...secondo me è usato.
La lingua invece era cecoslovacca.
Allegato 117894
P.S.
Mi è arrivato solo un buon di 10€ per zalando anzichè 20€ :p
-
Quote:
SartoZ
Mi è appena arrivato... Dunque, non è l'i9505 ma il 9506, da quel che ho capito è la versione potenziata, il processore non è l'S600 ma l'S800 con clock a 2.3GHz, qualcuno me lo può confermare?
Una volta aperto, il cellulare non aveva la solita pellicola sul display con le scritte, ma una pellicola salvaschermo...secondo me è usato.
La lingua invece era cecoslovacca.
Allegato 117894
P.S.
Mi è arrivato solo un buon di 10€ per zalando anzichè 20€ :p
Si, è la versione con snap 800, potevi anche usare cpuz per verificare.
Ti è andata di lusso allora.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, è la versione con snap 800, potevi anche usare cpuz per verificare.
Ti è andata di lusso allora.
Per quello sì, è il fatto che non sia nuovo che mi da fastidio, ho notato adesso che la sottile barretta tra le casse posteriori è piegata. Sarà una cazzata e una volta messa la cover non si noterà neanche, però mi sta sul ca**o
-
Scusa ma i sigilli?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
cirlcirl
I sigilli c'erano, ma si vede benissimo che sono stati attaccati sopra a quelli veri...