nessuno ha messo in dubbio che i prodotti arrivassero o no, rimane sempre il dubbio qual'è la logica che seguono per le ordinazioni e spedizioni. non si capisce proprio
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato un HTC One M8 Gunmetal in data 25/08, dopo aver chiesto via fb se il prodotto fosse effettivamente disponibile. Dopo la loro conferma, ho proceduto all'acquisto. Spero che arrivi nei giorni prestabiliti(5-10 giorni)..
Vi terrò aggiornati,cosicché sia presente un'ulteriore parere su questo (dubbioso) sito di e-commerce.
nessuno ha mai detto che sono dei truffatori che non spediscono i prodotti. Però tra "5-10 giorni lavorativi" e 1 mese o anche più c'è una bella differenza, è questo il punto cruciale della discussione, più le altre tante anomalie esistenti in questo negozio (come l'abolizione del numero telefonico e del pagamento via PayPal, la richiesta obbligatoria di PEC o raccomandata per annullare l'ordine, le spedizioni senza apparente ordine cronologico, la cancellazione sistematica di post sgraditi e il ban dell'utente sulla loro pagina Facebook e sul blog AndroidBlog, la segnalazione pro-cancellazione di commenti negativi sui siti come TrustPilot anche con motivazioni false, ecc. ecc. ecc.)
ciò significa che la "scatola" è tedesca, ma per essere sicuro al 100% che il "telefono" sia europeo come ho giò scritto devi controllare l'IMEI tramite assistenza del produttore
[QUOTE=mercuryandroid;6028343]nessuno ha mai detto che sono dei truffatori che non spediscono i prodotti. Però tra "5-10 giorni lavorativi" e 1 mese o anche più c'è una bella differenza, è questo il punto cruciale della discussione, più le altre tante anomalie esistenti in questo negozio (come l'abolizione del numero telefonico e del pagamento via PayPal, la richiesta obbligatoria di PEC o raccomandata per annullare l'ordine, le spedizioni senza apparente ordine cronologico, la cancellazione sistematica di post sgraditi e il ban dell'utente sulla loro pagina Facebook e sul blog AndroidBlog, la segnalazione pro-cancellazione di commenti negativi sui siti come TrustPilot anche con motivazioni false, ecc. ecc. ecc.)
Sono d'accordo con te, il negozio non è affidabile per quanto riguarda i tempi di spedizione e valuterò attentamente se procedere a un secondo acquisto presso di loro.
Come dicevo nel primo intervento, ho letto questa discussione molto attentamente prima di procedere all'ordine e mi sono fatto l'idea che avrei dovuto probabilmente aspettare a fronte di un prezzo di vendita conveniente. Nella mail di conferma poi mi hanno avvertito del ritardo e quindi mi sono messo il cuore in pace anche perchè non avevo una esigenza immediata del nuovo smartphone. Quindi è vero che dovrebbero essere più trasparenti e consiglierei di non comprare contando sui tempi di spedizione dischiarati. Mentre se l'esigenza è di risparmiare e non si ha fretta, alla fine spediscono o almeno questa è la mia esperienza.
ciao a tutti!! sono nuovissimo nel forum. anche io sono nella vostra identica situazione: preso un Nexus 5 bianco 32gb il 30/07 ed a tutt'oggi ancora nessuna notizia riguardo alla spedizione ;-(
Ciao a tutti, anche io prima di acquistare da techmania mi sono un po informato e dopo aver letto opinioni varie su internet, che parlavano abbastanza bene del sito, il 18 luglio mi sono deciso a ordinare un nexus 5.
secondo le loro condizioni avrebbero dovuto spedirlo entro il primo di agosto, ma invece è stato affidato al corriere la sera del 23 di agosto (è arrivato a destinazione ieri, 28 agosto).
oltretutto mi era stato offerto un buono sconto da 20 euro per il sito di un loro partner commerciale, come risarcimento per il disturbo arrecato dal ritardo, ma nella scatola ne ho trovato solo uno da 10 e da ieri sono ancora in attesa di una loro risposta che tarda ad arrivare