Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefalight23
Ordine confermato il 18 agosto e spedito oggi. Mi sento fortunato rispetto l'esperienza di altri. Lg g3 32 gb nero
ma dopo ferragosto era in vendita solo l'lg g2 32gb bianco, come è possibile che hai ordinato quello nero?! o_O forse ti riferisci a quello da 16gb...
-
Quote:
gigino22
ma dopo ferragosto era in vendita solo l'lg g2 32gb bianco, come è possibile che hai ordinato quello nero?! o_O forse ti riferisci a quello da 16gb...
io ho parlato di g3, non di g2
-
Quote:
stefalight23
io ho parlato di g3, non di g2
sorry! :-[ comunque sei stato molto fortunato per i tempi. :)
-
Lg g2 bianco da 32gb
Ordinato il 10 agosto.inviate svariate mail,ultima oggi dove mi si rispondeva che avrebbero sollecitato la spedizione che era in ritardo per motivi non precisati. : /
-
Quote:
federicots
Lg g2 bianco da 32gb
Ordinato il 10 agosto.inviate svariate mail,ultima oggi dove mi si rispondeva che avrebbero sollecitato la spedizione che era in ritardo per motivi non precisati. : /
anche io ho ordinato lo stesso telefono e a me come a molti altri su questo forum ,se guardi le pagine prima, hanno detto che saranno spediti domani
-
sisi,vista la lentezza di techmania,ho immaginato che avrei trovato da qualche parte gente arrabbiata nella mia stessa situazione. ed eccovi qui :)
speriamo domani di avere tutti una bella notizia!!!
-
Quote:
nicola98
anche io ho ordinato lo stesso telefono e a me come a molti altri su questo forum ,se guardi le pagine prima, hanno detto che saranno spediti domani
ora risulta ancora in elaborazione, non vorrei che avvessero preso una data qualunque per tenerci buoni... mi sà dobbiamo attendere la settimana prossima per la spedizione se tutto và bene... :(
-
Oggi è il 10imo giorno lavorativo e del mio Nexus 5 ancora nessuna traccia.
-
Quote:
Flagellozx6r
Oggi è il 10imo giorno lavorativo e del mio Nexus 5 ancora nessuna traccia.
Invece per me è il 12 giorno lavorativo, metterei la firma se arrivasse entro la settimana prossima...
-
Quote:
gigino22
Invece per me è il 12 giorno lavorativo, metterei la firma se arrivasse entro la settimana prossima...
Anche tu Nexus 5?