Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flagellozx6r
Anche tu Nexus 5?
no lg g2 32gb, per i nexus i tempi dovrebbero essere più lunghi da quello che ho letto in giro.
-
Nessuno ha acquistato galaxy s5 duos? Io sono in attesa dal 27-08, sono ancora nei tempi stabiliti, ma ovviamente ci credo poco che possano spedire entro i 10 giorni...
-
Che fretta che avete, mettetevi il cuore in pace e attendete.. Altrimenti meglio scegliere altro shop..
-
Quote:
stefalight23
Ordine confermato il 18 agosto e spedito oggi. Mi sento fortunato rispetto l'esperienza di altri. Lg g3 32 gb nero
Quindi avresti aspettato in totale 18giorni?
Hai preso quello in offerta nero da 32gb, giusto? Stavo pensando anch'io d'acquistarlo...
-
Quote:
megthebest
Che fretta che avete, mettetevi il cuore in pace e attendete.. Altrimenti meglio scegliere altro shop..
Qui non si tratta di aver fretta, si protesta perchè è il negozio che non rispetta le condizioni si accettano all'atto dell'acquisto. Innanzitutto i 5-10 giorni lavorativi che dovrebbero essere la prassi, da quanto leggo vengono raramente rispettati. Anzi a volte si sfora anche il termine massimo dei 30 giorni previsti per legge...
-
Quote:
Paesani2006
Qui non si tratta di aver fretta, si protesta perchè è il negozio che non rispetta le condizioni si accettano all'atto dell'acquisto. Innanzitutto i 5-10 giorni lavorativi che dovrebbero essere la prassi, da quanto leggo vengono raramente rispettati. Anzi a volte si sfora anche il termine massimo dei 30 giorni previsti per legge...
Io sono ormai rassegnato ad aspettare i 30 gg ma quello che mi urta di più sono le risposte che danno, sempre generiche e precompilate "il suo ordine sarà evaso al più presto" oppure "le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo". In questo modo, tengono sempre alta l'aspettativa. Sarebbe molto meglio rispondere sinceramente e dire che l'ordine verrà evaso tra una settimana - oppure - tra 20 gg" almeno così uno si mette l'anima in pace. Galaxy S4 Black Edition ordinato il lontano 20 Agosto.
-
Quote:
Supreme
Quindi avresti aspettato in totale 18giorni?
Hai preso quello in offerta nero da 32gb, giusto? Stavo pensando anch'io d'acquistarlo...
Anche io sto pensando di prenderlo il g3 32gb, il g3 32gb qualcuno l'ha già preso da techmania? Sono svizzeri?
Quote:
nexus2015
Io sono ormai rassegnato ad aspettare i 30 gg ma quello che mi urta di più sono le risposte che danno, sempre generiche e precompilate "il suo ordine sarà evaso al più presto" oppure "le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo". In questo modo, tengono sempre alta l'aspettativa. Sarebbe molto meglio rispondere sinceramente e dire che l'ordine verrà evaso tra una settimana - oppure - tra 20 gg" almeno così uno si mette l'anima in pace. Galaxy S4 Black Edition ordinato il lontano 20 Agosto.
un mio amico ha ordinato lo stesso telefono lo stesso giorno, e anche lui è in attesa, tu verso che ora l'hai fatto orientativamente? Pagato anche tu con carta di credito?
-
Quote:
oligabon
un mio amico ha ordinato lo stesso telefono lo stesso giorno, e anche lui è in attesa, tu verso che ora l'hai fatto orientativamente? Pagato anche tu con carta di credito?
Ciao, se chiedi a me (Galaxy S4 Black Edition) ordinato il 20 ago ore 16.00 circa con carta di credito
-
essendo immediato il pagamento tramite la carta di credito il calcolo dovrebbe partire dal giorno successivo(esclusi sabato e festivi) anche se l'ordine è stato effettuato in tarda serata giusto?
-
Quote:
gigino22
sorry! :-[ comunque sei stato molto fortunato per i tempi. :)
Sì infatti ho dovuto aspettare solo 14 giorni lavorativi! Il che è positivo visto tutte le altre esperienze su techmania. Secondo me però questa fortuna è dovuta pure al fatto che visto che l'hanno messo a 399 euro ci sono tantissimi che lo stanno prendendo