CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 598 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    Anche tu Nexus 5?
    no lg g2 32gb, per i nexus i tempi dovrebbero essere più lunghi da quello che ho letto in giro.

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha acquistato galaxy s5 duos? Io sono in attesa dal 27-08, sono ancora nei tempi stabiliti, ma ovviamente ci credo poco che possano spedire entro i 10 giorni...

  4. #1743
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Che fretta che avete, mettetevi il cuore in pace e attendete.. Altrimenti meglio scegliere altro shop..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1744
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Ordine confermato il 18 agosto e spedito oggi. Mi sento fortunato rispetto l'esperienza di altri. Lg g3 32 gb nero
    Quindi avresti aspettato in totale 18giorni?
    Hai preso quello in offerta nero da 32gb, giusto? Stavo pensando anch'io d'acquistarlo...
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  6. #1745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Che fretta che avete, mettetevi il cuore in pace e attendete.. Altrimenti meglio scegliere altro shop..
    Qui non si tratta di aver fretta, si protesta perchè è il negozio che non rispetta le condizioni si accettano all'atto dell'acquisto. Innanzitutto i 5-10 giorni lavorativi che dovrebbero essere la prassi, da quanto leggo vengono raramente rispettati. Anzi a volte si sfora anche il termine massimo dei 30 giorni previsti per legge...

  7. #1746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Qui non si tratta di aver fretta, si protesta perchè è il negozio che non rispetta le condizioni si accettano all'atto dell'acquisto. Innanzitutto i 5-10 giorni lavorativi che dovrebbero essere la prassi, da quanto leggo vengono raramente rispettati. Anzi a volte si sfora anche il termine massimo dei 30 giorni previsti per legge...
    Io sono ormai rassegnato ad aspettare i 30 gg ma quello che mi urta di più sono le risposte che danno, sempre generiche e precompilate "il suo ordine sarà evaso al più presto" oppure "le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo". In questo modo, tengono sempre alta l'aspettativa. Sarebbe molto meglio rispondere sinceramente e dire che l'ordine verrà evaso tra una settimana - oppure - tra 20 gg" almeno così uno si mette l'anima in pace. Galaxy S4 Black Edition ordinato il lontano 20 Agosto.

  8. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Quindi avresti aspettato in totale 18giorni?
    Hai preso quello in offerta nero da 32gb, giusto? Stavo pensando anch'io d'acquistarlo...
    Anche io sto pensando di prenderlo il g3 32gb, il g3 32gb qualcuno l'ha già preso da techmania? Sono svizzeri?

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    Io sono ormai rassegnato ad aspettare i 30 gg ma quello che mi urta di più sono le risposte che danno, sempre generiche e precompilate "il suo ordine sarà evaso al più presto" oppure "le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo". In questo modo, tengono sempre alta l'aspettativa. Sarebbe molto meglio rispondere sinceramente e dire che l'ordine verrà evaso tra una settimana - oppure - tra 20 gg" almeno così uno si mette l'anima in pace. Galaxy S4 Black Edition ordinato il lontano 20 Agosto.
    un mio amico ha ordinato lo stesso telefono lo stesso giorno, e anche lui è in attesa, tu verso che ora l'hai fatto orientativamente? Pagato anche tu con carta di credito?

  9. #1748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oligabon Visualizza il messaggio
    un mio amico ha ordinato lo stesso telefono lo stesso giorno, e anche lui è in attesa, tu verso che ora l'hai fatto orientativamente? Pagato anche tu con carta di credito?
    Ciao, se chiedi a me (Galaxy S4 Black Edition) ordinato il 20 ago ore 16.00 circa con carta di credito

  10. #1749
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    essendo immediato il pagamento tramite la carta di credito il calcolo dovrebbe partire dal giorno successivo(esclusi sabato e festivi) anche se l'ordine è stato effettuato in tarda serata giusto?

  11. #1750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    sorry! comunque sei stato molto fortunato per i tempi.
    Sì infatti ho dovuto aspettare solo 14 giorni lavorativi! Il che è positivo visto tutte le altre esperienze su techmania. Secondo me però questa fortuna è dovuta pure al fatto che visto che l'hanno messo a 399 euro ci sono tantissimi che lo stanno prendendo

Pagina 175 di 598 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy