in verità hanno eliminato anche il numero telefonico riservato agli acquisti online... si sono tutelati bene direi :)
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato sia l'anno scorso che questo insieme ad altri. Il numero telefonico lo trovate sull'applicazione. Ma guardate che non propendo per loro... Ribadisco che ho espresso solo la mia esperienza, non voglio contraddirvi... Anzi! Sto aspettando l's5 duos in questi giorni è sentire questi pareri negativi mi spaventa. Vi terrò aggiornati non appena mi diranno che il pacco è stato spedito. Nella prima comunicazione con loro mi dicevano che con ogni probabilità dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana
si vede che non hai mai chiamato allora... se è per questo si trova anche su Internet, Pagine Gialle e chi più ne ha più ne metta, ma è disattivato (risponditore automatico) e ti invita a scrivere in email e la stessa Techmania ha affermato di averlo disattivato perché a detta loro l'email è più immediata. Ah, avevo dimenticato un'altra differenza rispetto all'anno scorso: ora segnalano e cercano di far censurare recensioni negative su siti come TrustPilot con false motivazioni (es. segnalazione per turpiloquio quando non c'è alcuna scurrilità)... per fortuna questi strumenti poi controllano le false segnalazioni e convalidano recensioni regolari
Effettivamente l'unica volta che ho chiamato è stato l'anno scorso verso aprile per avere una precisazione sullo smartphone (che ho ottenuto normalmente).
Poi visto questo 3d ho cercato di informarmi meglio sul loro modo di vendita e (non essendo riuscito a leggere tutto il 3d... data la sua lunghezza) ho capito che loro vendono in drop shipping e per questo mi spiego i 10 giorni lavorativi.
Quindi per ora aspetto che mi mandino la mail di conferma di spedizione altrimenti passati i 10 giorni li ricontatterò (magari provo al telefono prima)
almeno per ora alle mie mail hanno risposto molto cortesemente entro le due-tre ore.
Incrocio le dita
qui a Trieste nelle varie catene ci sta il lg g2 16 in offerta a 299€
son molto tentato di bloccare l'ordine viste le tempistiche sforate e di scendere a prendermelo al volo:O
non vorrei che poi pero' per qualche strana ragione non mi accettino l'annullamento e che mi arrivi a casa pure il secondo
mi rispondo da solo dopo un giro di chiamate. finiti in entrambe le catene :'(
mi raccomando teniamoci aggiornati per domani riguardo le spedizioni dei prodotti. ;)
Galaxy S4 Black Edition ordinato il 20 Agosto: Inizio della 3° settimana dalla conferma dell'ordine ed ancora nessuna informazione sulla spedizione...
anche io ordinato lo stesso giorno per un lg g2 32gb e ho ricevuto questa risposta stamattina:
Gentile Cliente
Ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà; la fornitura è slittata alla prossima settimana.