Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
ho appena chiesto di cambiare la colorazione a patto che i tempi si riducessero, purtroppo hanno risposto picche... ecco la conferma che fanno figli e figliastri... :(
Per il rimborso sfruttano tutti i gg previsti dalla legge?
-
Quote:
EndeavorU
Per il rimborso sfruttano tutti i gg previsti dalla legge?
ho letto che ci sono stati anche casi di rimborso dopo 7-10 giorni... diciamo che anche in questo caso ci vuole fortuna. :)
-
Quote:
stefalight23
Arrivato oggi pomeriggio all'orario di pranzo. è un terminale da urlo :D
stato della confezione e del telefono ottimali? per me va bene aspettare anche, ma se mi arriva in brutte condizioni mi incazzo e non poco
-
Quote:
Peluzzit
stato della confezione e del telefono ottimali? per me va bene aspettare anche, ma se mi arriva in brutte condizioni mi incazzo e non poco
vabbè dopo il danno del lungo ritardo anche la beffa di ritrovarsi con un telefono malridotto siamo proprio al colmo!
-
Quote:
gigino22
mi fà piacere per te, di che prodotto si tratta? :)
Il g3 32 gb black. Bellissimo
-
Quote:
stefalight23
Il g3 32 gb black. Bellissimo
quasi quasi pago la differenza e prendo anche io il g3 32gb tanto comunque i tempi sono lunghi... :)
-
Quote:
gigino22
Al fine di soddisfare le esigenze del cliente e di scusarci per il disagio creato, Techmania, Le offre dei voucher sconto per l’importo di 20€ da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.
ma quali sarebbero questi loro partner commerciali? sul loro sito non vi è traccia...
Due buoni da 10€ ciascuno per acquisti su zalando.. Cestinati subito
-
Quote:
megthebest
Due buoni da 10€ ciascuno per acquisti su zalando.. Cestinati subito
ah quindi non sono nemmeno cumulabili immagino, vanno utilizzati per due acquisti differenti, che bella trovata!
-
Se il prodotto non arriva entro il 13 penso che chiederò il rimborso..
-
Quote:
gigino22
ah quindi non sono nemmeno cumulabili immagino, vanno utilizzati per due acquisti differenti, che bella trovata!
No, uno per te e uno per un amico, non cumulabili.
Quote:
EndeavorU
Se il prodotto non arriva entro il 13 penso che chiederò il rimborso..
Che arriverà in 30gg a meno di richiesta charge back, se hai pagato con carte di credito..