Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pretax95
se dovessero superare i 10 giorni da loro stabiliti e voglio chiedere che mi vengano restituiti i soldi come devo fare? ho pagato con visa (postepay) ed entro quando mi vengono accreditati?
entro 30 giorni come stabilito dalla legge.
-
e cosa dovrei fare per chiedere il rimborso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pretax95
ciao a tutti il 05/09/2014 ho acquistato un lg g3 32gb da techmania,il giorno stesso è avvenuta la convalida... anche io dovrò aspettare gli inizi di ottobre? :(
ciao posso chiederti come sai che è avvenuta la convalida? da dove si vede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvin1981
ciao posso chiederti come sai che è avvenuta la convalida? da dove si vede?
La convalida avviene quando il pagamento è verificato (carta di credito, bonifico ecc.) e lo si può verificare autenticandosi sul sito Techmania.it > Il mio account > I miei ordini > se lo stato è "Elaborazione" l'ordine è convalidato, il prossimo step dovrebbe essere direttamente "Evasione" o "Spedizione".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pretax95
ciao a tutti il 05/09/2014 ho acquistato un lg g3 32gb da techmania,il giorno stesso è avvenuta la convalida... anche io dovrò aspettare gli inizi di ottobre? :(
Allo stato delle cose si, inizio ottobre, poi chissà tutto può succedere...
-
Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergioB76
Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
Le risposte che danno sono le stesse x tutti, precompilate, vaghe e frustranti. E' proprio qui che sbagliano secondo me, lasciare i cliente in una sorta di oblio che crea inutili aspettative e stress. Non ci sarebbe nulla di male nel fare una politica commerciale basata su forti sconti ma con tempi un po lunghi dichiarati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergioB76
Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
da quello che ho capito arriveranno prima gli lg g2 di colore nero... mi sà che dovremo attendere almeno fino a lunedi prossimo e intanto i 10 giorni lavorativi da loro comunicati sono stati superati abbondantemente... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus2015
Le risposte che danno sono le stesse x tutti, precompilate, vaghe e frustranti. E' proprio qui che sbagliano secondo me, lasciare i cliente in una sorta di oblio che crea inutili aspettative e stress. Non ci sarebbe nulla di male nel fare una politica commerciale basata su forti sconti ma con tempi un po lunghi dichiarati.
infatti dovranno rivedere un pò di cose perchè mi sembra solo una presa in giro del cliente!
-
A quale ente si può segnalare la pratica commerciale scorretta con pubblicità ingannevole da parte di questo sito?