Visualizzazione stampabile
-
ecco la fine della mia epopea:
stamattina alle 8 ho inviato una mail a techmania chiedendo a che punto fosse il mio ordine (venerdì scorso mi dissero che l'avrebbero evaso in settimana). Nell'email li ho anche informati che se l'ordine non fosse stato evaso entro venerdì avrei contattato la banca per farmi riaccreditare la spesa. Morale della storia??!! mi rispondono che l'ordine verrà evaso il 18/09 ma se voglio gli posso mandare una pec o una raccomandata per risolvere il contratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'ho più visto!!!!!
stampato al volo raccomandata e consegnata alla morosa per la spedizione; ho chiamato un supermercato che ha in offerta il nexus 5 16Gb a 269€ (quello ordinato era da 32) el'ho bloccato!!
consiglio a tutti coloro che sono in attesa del cellulare come il mio (nexus 5) di annullare il contratto e di farsi riaccreditare i soldi; tanto questa di techmania è solo una presa in giro che tende ad infinito!!! ecco un link per stampare la raccomandata: www . difesaconsumatori . com/acquisti/20-diritto-recesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescuzz
stampato al volo raccomandata e consegnata alla morosa per la spedizione;
Per chi ha una carta di credito segnalo la RACCOMANDATA ONLINE si stampa un pdf e si invia tramite l'apposita interfaccia e si manda la raccomandata senza alzarsi da casa e con l'indirizzo scritto pulito elettronicamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescuzz
ecco la fine della mia epopea:
stamattina alle 8 ho inviato una mail a techmania chiedendo a che punto fosse il mio ordine (venerdì scorso mi dissero che l'avrebbero evaso in settimana). Nell'email li ho anche informati che se l'ordine non fosse stato evaso entro venerdì avrei contattato la banca per farmi riaccreditare la spesa. Morale della storia??!! mi rispondono che l'ordine verrà evaso il 18/09 ma se voglio gli posso mandare una pec o una raccomandata per risolvere il contratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'ho più visto!!!!!
stampato al volo raccomandata e consegnata alla morosa per la spedizione; ho chiamato un supermercato che ha in offerta il nexus 5 16Gb a 269€ (quello ordinato era da 32) el'ho bloccato!!
consiglio a tutti coloro che sono in attesa del cellulare come il mio (nexus 5) di annullare il contratto e di farsi riaccreditare i soldi; tanto questa di techmania è solo una presa in giro che tende ad infinito!!! ecco un link per stampare la raccomandata: www . difesaconsumatori . com/acquisti/20-diritto-recesso
quando avevi ordinato il prodotto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescuzz
il 30 luglio 2014!
:o allora hai fatto benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescuzz
il 30 luglio 2014!
Spero proprio di non fare la stessa fine :(
-
1 ora fa ho scritto un'e-mail di sollecitazione per sapere quando sarebbe stato evaso il mio prodotto. La risposta è già arrivata...
In merito all'ordine Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto.
Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede. Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.
E che risposta......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertobertobeto
1 ora fa ho scritto un'e-mail di sollecitazione per sapere quando sarebbe stato evaso il mio prodotto. La risposta è già arrivata...
In merito all'ordine Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto.
Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede. Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.
E che risposta......
ragazzi prendetevi l'abitudine di scrivere il modello in questione,altrimenti uno diventa matto a capire di cosa si sta parlando :)
-
Li ho contattati oggi, mi hanno detto che (cito) " siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa". Avendo ordinato il prodotto (m8 gunmetal) ormai in data 25 agosto, penso che aspetterò fino al 14, per poi segnalare techmania agli organi competenti. Spero di non dover minacciare azioni legali nei loro confronti per "farli muovere".
Il problema è che, richiedendo il rimborso tramite raccomandata, bisognerebbe comunque aspettare quei 30gg di legge. Qui il cliente si trova nell'oblio della scelta fra "aspettare" e chiedere il rimborso. Spero possano fallire un giorno o ,quantomeno, ricevere una batosta legale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EndeavorU
Li ho contattati oggi, mi hanno detto che (cito) " siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa". Avendo ordinato il prodotto (m8 gunmetal) ormai in data 25 agosto, penso che aspetterò fino al 14, per poi segnalare techmania agli organi competenti. Spero di non dover minacciare azioni legali nei loro confronti per "farli muovere".
Il problema è che, richiedendo il rimborso tramite raccomandata, bisognerebbe comunque aspettare quei 30gg di legge. Qui il cliente si trova nell'oblio della scelta fra "aspettare" e chiedere il rimborso. Spero possano fallire un giorno o ,quantomeno, ricevere una batosta legale.
Se credi di aver spuntato un buon prezzo, ti consiglio di aver pazienza e non essere impulsivo. Io ho ordinato il 20 ago e hanno spedito oggi, ho risparmiato 100 € ossia il 33% (Galaxy s4 BE)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App