Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxYeah
Ho appena ricevuto una mail in cui mi hanno scritto:
La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014.
Ho prenotato il 1 settembre, sono 19 giorni lavorativi, il doppio del tempo delle loro consegne standard...se li minaccio di fare una segnalazione online che si muovino?
Ora che mi arriverà saranno passati i 30 giorni previsti per legge...
Di quale prodotto si tratta? :o
-
LG G3 32B!
Ho risposto facendo notare che se ritardano di cinque giorni vanno fuori dai 30 giorni stabiliti per legge e che quindi si muovano altrimenti opereró per vie legali...!
-
Quote:
MaxYeah
LG G3 32B!
Ho risposto facendo notare che se ritardano di cinque giorni vanno fuori dai 30 giorni stabiliti per legge e che quindi si muovano altrimenti opereró per vie legali...!
e non so se per questo ma non voglio portarmi iella da solo mi hanno fornito il codice di spedizione
inserito il codice mi dice:
12-09-2014 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Salerno
a questo punto lunedi dovrebbe essere qui finalmente dopo una lunghissima attesa
SPERIAMO IN BENE.
-
Ragazzi ma passati i 10 giorni si può annullare l'ordine senza penali, o bisogna cmq attendere i 30 giorni??
-
Quote:
seb14
Ragazzi ma passati i 10 giorni si può annullare l'ordine senza penali, o bisogna cmq attendere i 30 giorni??
Io ho annullato senza penali prima dei 30 giorni (ma dopo dei 10 lavorativi, non so se influisca) quando era ancora "in elaborazione" senza penali (in Techmoney)
-
Insomma qua mi sembra di capire che sono stato fortunato a ricevere questo G2! (anche se alla fine Nero,e non bianco,ma e' bellissimo pure cosi )
anche perche ' a me come ad altri aveva parlato del 11 settembre come data,invece il 10 pomeriggio era gia in mano al corriere.
Unica cosa che forse mi ha aiutato e stato scrivere in una mail che io il 15 settembre partivo per el ferie e che quindi non avrei potuto ritirare la consegna ,e che avrei disdetto l'ordine se non mi arrivava entro tale data.
( per la cronaca :18 agosto conferma ordine )
-
Quote:
MaxYeah
Io ho annullato senza penali prima dei 30 giorni (ma dopo dei 10 lavorativi, non so se influisca) quando era ancora "in elaborazione" senza penali (in Techmoney)
Ok tanto i miei 10 giorni sono passati da tempo, dovrei aspettare ancoraun'altra settimana forse dii più... Quindi come bisognerebbe procedere? E come funziona il techmoney?
-
Devi inviare una pec alla loro pec dicendo che annulli o inviare una raccomandata! I Techmoney sono praticamente euro spendibili solo sul loro sito, se annulli un ordine ti danno l'equivalente in Techmoney più il 10% sempre in Techmoney
-
Ricevuta mail oggi pomeriggio, "La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014."
sarebbero 10giorni lavorativi esatti....dalla convalida
-
Quote:
ManuelS69
Ricevuta mail oggi pomeriggio, "La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014."
sarebbero 10giorni lavorativi esatti....dalla convalida
Quale prodotto?