Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
MaxYeah
				
			 
			Ho appena ricevuto una mail in cui mi hanno scritto:
La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014.
Ho prenotato il 1 settembre, sono 19 giorni lavorativi, il doppio del tempo delle loro consegne standard...se li minaccio di fare una segnalazione online che si muovino?
Ora che mi arriverà saranno passati i 30 giorni previsti per legge...
			
		
	 
 Di quale prodotto si tratta? :o
	 
 - 
	
	
	
	
		LG G3 32B!
Ho risposto facendo notare che se ritardano di cinque giorni vanno fuori dai 30 giorni stabiliti per legge e che quindi si muovano altrimenti opereró per vie legali...!
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
MaxYeah
				
			 
			LG G3 32B!
Ho risposto facendo notare che se ritardano di cinque giorni vanno fuori dai 30 giorni stabiliti per legge e che quindi si muovano altrimenti opereró per vie legali...!
			
		
	 
 e non so se per questo ma non voglio portarmi iella da solo mi hanno fornito il codice di spedizione
inserito il codice mi dice:
12-09-2014	LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE	Salerno
a questo punto lunedi dovrebbe essere qui finalmente dopo una lunghissima attesa
SPERIAMO IN BENE.
	 
 - 
	
	
	
	
		Ragazzi ma passati i 10 giorni si può annullare l'ordine senza penali, o bisogna cmq attendere i 30 giorni??
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
seb14
				
			 
			Ragazzi ma passati i 10 giorni si può annullare l'ordine senza penali, o bisogna cmq attendere i 30 giorni??
			
		
	 
 Io ho annullato senza penali prima dei 30 giorni (ma dopo dei 10 lavorativi, non so se influisca) quando era ancora "in elaborazione" senza penali (in Techmoney)
	 
 - 
	
	
	
	
		Insomma qua mi sembra di capire che sono stato fortunato a ricevere questo G2! (anche se alla fine Nero,e non bianco,ma e' bellissimo pure cosi )
anche perche ' a me come ad altri aveva parlato del 11 settembre come data,invece il 10 pomeriggio era gia in mano al corriere.
Unica cosa che forse mi ha aiutato e stato scrivere in una mail che io il 15 settembre partivo per el ferie e che quindi non avrei potuto ritirare la consegna ,e che  avrei disdetto l'ordine se non mi arrivava entro tale data.
( per la cronaca :18 agosto conferma ordine )
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
MaxYeah
				
			 
			Io ho annullato senza penali prima dei 30 giorni (ma dopo dei 10 lavorativi, non so se influisca) quando era ancora "in elaborazione" senza penali (in Techmoney)
			
		
	 
 Ok tanto i miei 10 giorni sono passati da tempo, dovrei aspettare ancoraun'altra settimana forse dii più... Quindi come bisognerebbe procedere? E come funziona il techmoney?
	 
 - 
	
	
	
	
		Devi inviare una pec alla loro pec dicendo che annulli o inviare una raccomandata! I Techmoney sono praticamente euro spendibili solo sul loro sito, se annulli un ordine ti danno l'equivalente in Techmoney più il 10% sempre in Techmoney
	 
 - 
	
	
	
	
		Ricevuta mail oggi pomeriggio, "La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014."
sarebbero 10giorni lavorativi esatti....dalla convalida
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
ManuelS69
				
			 
			Ricevuta mail oggi pomeriggio, "La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014."
sarebbero 10giorni lavorativi esatti....dalla convalida
			
		
	 
 Quale prodotto?