Visualizzazione stampabile
-
Penso sia inutile sollecitarli, per esempio tutti gli lg g3 sono stati preventivati lo stesso giorno...
-
mi sapreste dire se la garanzia dell'lg g2 di provenienza svizzera è equiparata a quella europea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
mi sapreste dire se la garanzia dell'lg g2 di provenienza svizzera è equiparata a quella europea?
No, dovrebbe avere 1 anno, la Svizzera non fa parte della cee, senti lg, con numero di serie e imei, ti sapranno dire..
-
Ma se io l'ho preso con la sigla EU può capitarmi un'altra garanzia? Sarebbe una cosa che mi darebbe veramente molto fastidio...!
-
Quote:
MaxYeah
Ma se io l'ho preso con la sigla EU può capitarmi un'altra garanzia? Sarebbe una cosa che mi darebbe veramente molto fastidio...!
Sembra sia capitato, alcuni hanno ricevuto un nexus coreano.. A me è arrivato francese, ovviamente anche io mi arrabbierei a bestia se mi inviassero un extra ue, e cmq puoi anche effettuare denuncia per articolo non conforme..
-
Farò meglio a controllare le clausole...un LG G3 coreano avrebbe un processore più potente m ma ciao ciao garanzia...
-
Quando arriva il prodotto come si controlla da dove proviene? :o
-
Quote:
Peluzzit
Quando arriva il prodotto come si controlla da dove proviene? :o
Manuale, numero di serie, info scritte sulla scatola (nel mio caso era indicato FR e qualche scritta in francese vicino al numero di serie) penso che se fosse coreano o altro, lo riusciresti cmq a capire..
-
Oridnato un moto g il 25 agosto, oggi dopo varie minacce che nonservono a niente, mi comunicano che l'oggetto pqartirà il 17 settembre....quindi mi ritrovo con gli altri: Trascorre UN MESE! non esistono spedizioni nei 10 giorni e tantomeno nei 5.
E' uno specchietto per le allodole.
Spero che mi arrivi conforme per lo meno.
CONSIGLIO: non comprate più su techmania! come farò anch'io
-
Quote:
ludo13
Oridnato un moto g il 25 agosto, oggi dopo varie minacce che nonservono a niente, mi comunicano che l'oggetto pqartirà il 17 settembre....quindi mi ritrovo con gli altri: Trascorre UN MESE! non esistono spedizioni nei 10 giorni e tantomeno nei 5.
E' uno specchietto per le allodole.
Spero che mi arrivi conforme per lo meno.
CONSIGLIO: non comprate più su techmania! come farò anch'io
lg g3 32gb giusto? hanno dato la stessa data pure a me