Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamshunt
Ordinato nokia lumia 925 il 3 settembre. Oggi ancora non sanno darmi una data sull'arrivo del mio terminale quindi vorrei fare l'annullamento e il rimborso ( ho pagato con carta di credito)
Qualcuno sa cosa devo scrivere nella raccomandata a/r se c'è un modulo da compilare, e i soldi, me li riaccreditano automaticamente o devo fare qualcosa io?
Ps, io finita questa faccenda segnalo tutto l'agcom e invito anche tutti voi a segnalarli perchè non rispettano quasi mai i 5-10 gg.
Vai a leggere le info alcune pagine indietro, invii l'annullamento dell'ordine, poi per il recupero della somma, puoi usare le modalità di chargeback della tua carta, disponibili sul sito della carta o della banca..
-
Puoi muoverti dopo i 30 giorni.. Devi aspettare il tempo massimo. È scritto nelle condizioni contrattuali. Puoi far valere il diritto di recesso inviando indietro il prodotto quando arriverà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoriadelcaos
Puoi muoverti dopo i 30 giorni.. Devi aspettare il tempo massimo. È scritto nelle condizioni contrattuali. Puoi far valere il diritto di recesso inviando indietro il prodotto quando arriverà.
Non è vero, puoi sempre annullare fino a che non hanno spedito e cmq essendo passati i 10gg massimi sul sito, hai tutto il diritto di annullare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Quindi, se ti arriva tra due gg, sono 30gg esatti dal pagamento, sbaglio?
Si,pagato sabato 23 agosto e ordine convalidato lunedì 25 agosto!
Ora spero di non avere soprese sulla provenienza del terminale
-
Ho provato a cercare indietro nella discussione ma non ho trovato nessun commento specifico sul come si fa l'annullamento (magari sto fuso io eh :D) , si fa via email immagino no? Loggandomi sulla pagina nei miei ordini non c'è nessuna voce a riguardo posso solo vedere l'ordine, stamparlo ecc
Comunque serietà 0 techmania, prima e ultima volta che ordino da loro. Appena ho un attimo scrivo anche una bella mail al proprietario della baracca per scrivergli il mio disappunto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Non è vero, puoi sempre annullare fino a che non hanno spedito e cmq essendo passati i 10gg massimi sul sito, hai tutto il diritto di annullare..
esatto, il diritto di recesso è valido dal giorno di acquisto fino a 14 giorni dopo aver ricevuto il prodotto.
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamshunt
Ho provato a cercare indietro nella discussione ma non ho trovato nessun commento specifico sul come si fa l'annullamento (magari sto fuso io eh :D) , si fa via email immagino no? Loggandomi sulla pagina nei miei ordini non c'è nessuna voce a riguardo posso solo vedere l'ordine, stamparlo ecc
Comunque serietà 0 techmania, prima e ultima volta che ordino da loro. Appena ho un attimo scrivo anche una bella mail al proprietario della baracca per scrivergli il mio disappunto.
solo tramite raccomandata o pec, ci dovrebbe essere un modulo da compilare sul loro sito.
-
Hanno tolto paypal e numero di telefono visti gli incessanti reclami dei clienti.
Paghi per un telefono che non possiedono. Dopo 2 mesi di attesa ho richiesto rimborso con raccomanda e pec. A distanza di 2 altri mesi non ho ancora ricevuto rimborso ma solo inutili giustificazioni.
Ho poi acquistato il telefono dagli stockisti, arrivato dopo 3gg
Consiglio, non comprare da techmania
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Hanno tolto paypal e numero di telefono visti gli incessanti reclami dei clienti.
Paghi per un telefono che non possiedono. Dopo 2 mesi di attesa ho richiesto rimborso con raccomanda e pec. A distanza di 2 altri mesi non ho ancora ricevuto rimborso ma solo inutili giustificazioni.
Ho poi acquistato il telefono dagli stockisti, arrivato dopo 3gg
Consiglio, non comprare da techmania
purtroppo gli stockisti non hanno disponibile i prodotti da diverso tempo...
-
ciao, domani scadono i 14 giorni ed ancora non ho notizie. tu hai risolto?
-
A chi é arrivato il telefono,la fattura la mandano x mail o é nel pacco?