Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi stamattina sono andato a prendere il cellulare che aspettavo da loro in un centro commerciale pagandolo la stessa cifra. Ieri ho scritto che voglio annullare l'ordine e di mandarmi la modulistica, cosi la compilo rispedisco indietro via pec ( tiè cosi non devo aspettare le poste italiane xD) La modulistica sul loro sito non l'ho trovata, ho trovato solo il modulo dei ''resi'' ma il link è corrotto e non fa scaricare nessun documento. Per il rimborso mi conviene fare il chargeback dal sito della banca o aspettare che si muovano loro?
-
Ma quanti stanno aspettando i telefoni che hanno ordinato a Techmania, perchè se siamo in tanti una mail congiunta potremmo anche farla sia a techmania che all'associazione dei consumatori,che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericom66
Ma quanti stanno aspettando i telefoni che hanno ordinato a Techmania, perchè se siamo in tanti una mail congiunta potremmo anche farla sia a techmania che all'associazione dei consumatori,che ne dite?
Io appena sistemo la faccenda li segnalo all'agcom tramire il loro sito, poi posto tutto e vi invito a farlo anche voi perchè meritano di chiudere queste persone.
-
Ragazzi il mio nexus 5 è arrivato... Come faccio a capire la provenienza tramite imiei?
-
Quote:
Dreamshunt
Io appena sistemo la faccenda li segnalo all'agcom tramire il loro sito, poi posto tutto e vi invito a farlo anche voi perchè meritano di chiudere queste persone.
Sono d'accordo con te, ma io ho usato il bonifico quindi penso che qualche problemino in più ce l'avrei nel chiedere indietro i soldini, cmq non sono assolutamente corretti ne come comunicazione ne come realtà commerciale.
-
Quote:
Flagellozx6r
Ragazzi il mio nexus 5 è arrivato... Come faccio a capire la provenienza tramite imiei?
Scusami da quanto tempo lo aspettavi? Lo hai ricevuto fisicamente oppure ti hanno dato solo il tracciamento?
-
Quote:
Flagellozx6r
Posta la foto della scatola, nella zona codice a barre, oscurando il solo imei.. Oppure leggi sigle varie nella zona codice a barre e nome modello
-
Quote:
Dreamshunt
aspe' solo che arrivi il mio g2 rotfl
-
Io ho ordinato il g2 32gb il 28 agosto (di questo anno però..) tutto tace..
-
Smartphone arrivato finalmente!!!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèè :D