Visualizzazione stampabile
-
Appena vi arriva il cellulare/rimborso invito tutti a fare una recensione oggettiva del trattamento che avete ricevuto sul loro sito, e poi fare printscreen pubblicando l'immagine qui.
Oltre ad avvertire l'agcom, credo sia anche giusto far capire alla gente che sono pieni recensioni positive perché le negative vengono cancellate in pochi minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
feduzzo
Smartphone arrivato finalmente!!!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèè :D
Quale smartphone?
-
Ancora nessun G2 spedito? :'(
-
Quote:
Peluzzit
Ancora nessun G2 spedito? :'(
No nessuno credo...
-
Magari oltre alla felicità di aver ricevuto il telefono se ci dai anche un feed sul modello siamo tutti contenti e felici per te.
E a proposito di G2, no non ne è arrivato uno e mi sembra che allo stato attuale sul sito vi siano 6 disponibili.........
-
Quote:
feduzzo
Smartphone arrivato finalmente!!!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèè :D
modello e provenienza? sono contento per te! :)
-
Dai compriamo quei sei almeno finisce lo stock e iniziano a spedire.. ;)
-
Quote:
teoriadelcaos
Dai compriamo quei sei almeno finisce lo stock e iniziano a spedire.. ;)
io ho preso il G2 quando ne avevano venduti 100.. ora sono a più di 450 >.>
-
Quote:
Peluzzit
io ho preso il G2 quando ne avevano venduti 100.. ora sono a più di 450 >.>
Sarebbe fastidioso pensare che hanno ciulato 450 persone moltiplicato 289 = 130k e rotti, si organizzano dei pulman per andare a prenderli..........bisognerebbe dare più immagine a questa sezione per raccogliere tutti i 450 che stanno (immagino) aspettando.
-
Se oggi non me lo spediscono sono davvero poco furbi: loro mi hanno detto la data, senza che io chiedessi niente, se non sei sicuro della data perchè dai false speranze? fanno di tutto per far perdere la pazienza...