Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato oggi un nexus 16 gb nero, ordinato il 31/08. e fin qui vabbè, so che ci mettono assai.
solo che il codice di provenienza sulla scatola è ARE, cioè Emirati arabi uniti... e controllando su imei.info mi da questo:
Network: ARE
Esnoutgodate: 20140830
ULocationcode: N
Carrier: UNITED ARAB EMIRATES
e quindi in caso di guasto immagino non coperto da garanzia europea. questo è il loro sistema di vendita.
a qualcun altro è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickzack
A me è arrivato oggi un nexus 16 gb nero, ordinato il 31/08. e fin qui vabbè, so che ci mettono assai.
solo che il codice di provenienza sulla scatola è ARE, cioè Emirati arabi uniti... e controllando su imei.info mi da questo:
e quindi in caso di guasto immagino non coperto da garanzia europea. questo è il loro sistema di vendita.
Io sto aspettando un nexus 5 32 gb nero ordinato il 3 settembre appena mi arriverà ti informerò sulla provenienza
-
Per chi ha pagato con carta di credito come funziona il rimborso? Dove lo accreditano? Io ho una prepagata..
-
Quote:
mickzack
purtroppo dovrai inviarlo a loro malauguratamente il telefono dovesse guastarsi... :S
Quote:
teoriadelcaos
Per chi ha pagato con carta di credito come funziona il rimborso? Dove lo accreditano? Io ho una prepagata..
verrà acceditato sulla carta utilizzata per l'acquisto.
-
Ragazzi anche io ho ordinato un LG G2 32GB Nero il 18/09, mi hanno garantito per email che la garanzia è europea... Speriamo bene...
-
Mi ha risposto techmania adesso. Spedizione per il mio ordine prevista tra il 29 e il 02. Mi regalano 10 euro da spendere con i loro partner commerciali! (potevano scrivere che li potevo spendere in medicine) Ragazzi! Figata! Ahahah...
-
Spero che l n5 che ho ordinato non sia dei emirati arabi uniti .-. Spero bene..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
-
Quote:
epsteinbarr
A qualcuno di quelli cui era stato previsto l'invio del G2 per oggi, l'ordine risulta in spedizione o qualcosa di simile??
A me no :(
Nemmeno a me, scadenza oggi a seguito sollecito spostato alla settima del 29/9
-
Quote:
Genbs
Ragazzi anche io ho ordinato un LG G2 32GB Nero il 18/09, mi hanno garantito per email che la garanzia è europea... Speriamo bene...
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... occhio che ti hanno detto una bugia grossa come una casa!