Ma a voi lo stato su techmania è cambiato? A me rimane in elaborazione sto g2 fa patire le pene Dell'inferno.
Visualizzazione stampabile
Ma a voi lo stato su techmania è cambiato? A me rimane in elaborazione sto g2 fa patire le pene Dell'inferno.
Credo che rimane in elaborazione fino al momento della spedizione.
Ordine effettuato il 23/09 e convalidato il 25/09, mi hanno appena risposto via email che (salvo forze di causa maggiore) sarà evaso entro il 9/10.
Niente di più di quello che sapevo... Speriamo bene..
Ps. Nexus 5 Bianco 32Gb
anche io sempre in "elaborazione" lg g2 32gb nero ordinato il 19/09. Certo non sono ancora terminati i dieci giorni ma leggendo i vostri commenti passati ho quasi la certezza che non vengano rispettati i tempi. :(
Presi un Nexus 4 da loro e ogni tanto controllavo il sito per vedere se lo stato dell'ordine fosse stato modificato in Spedito ... ma niente ... sempre in elaborazione.
Nel pomeriggio improvvisamente mi citofonò il postino e mi disse che c'era un pacco e con mia grossa sorpresa ... era il nexus 4 !!! Non mi era stata spedita nessuna Mail e lo status dell'ordine non era stato cambiato ... e anche adesso se accedo alla pagina i miei ordini è ancora in elaborazione.
Comunque anche all'epoca parecchi aspettavano il terminale e appena arrivò il lotto spedirono a tutti !!! sia a quelli che avevano acquistato un mese prima sia quelli che avevano acquistato una settimana prima. Quindi credo che anche stavolta stiano aspettando il lotto e quando questo arriverà spediranno a tutti contemporaneamente (stando a quanto successo in passato maggio 2013 con nexus 4).
Sono cambiate un po' di cose dal 2013, anche io comprai un Nexus 4 appena fu messo in vendita e me lo spedirono in 4-5 giorni, le comunicazioni erano sempre veloci, c'era un telefono, si poteva pagare con Paypal, l'unica cosa che non funzionava era proprio la comunicazione del tracking (anche a me adesso mi dice che l'ordine è in elaborazione). Ora sono peggiorati tantissimo, ma in compenso il tracking te lo mandano... ma con spedizione il mese successivo :)
Il mio ordine ancora in elaborazione.. Oggi mi arrivano le cover.. Spero che come sorpresa arrivi pure il cel .-. (Cosa molto impossibile)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Non dovrebbe esserci per forza un numero di telefono?
C'e il numero del negozio fisso ma a me hanno detto che non sanno nulla del sito..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App