Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Mark2210

io ho ordinato il nexus 5 da 16 gb  il 6 settembre, oggi mi è arrivata una mail che diceva:
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.

A breve le perverrà mail automatica con codice di tracciabilità dell'ordine che si attiverà nel corso delle prossime ore.
Controllando sul sito, l'ordine era ancora in elaborazione e ancora non mi è arrivato il codice tracking, mi sa tanto di presa per il c***

Ciao ci sono novità per quanto riguarda il Nexus 5?

- 

Ma siete stati chiamati telefonicamente, oppure avvisati via mail? Io nonostante abbia fatto una richiesta questa mattina via mail non ho ancora ricevuto una risposta e l'incubo della scritta Elaborazione continua a capeggiare nella mia pagina personale di ordine......
Alla faccia della DIS.......Avventura.

- 

Sul mio nexus oggi mi hanno scritto questo:
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.

A breve le perverrà mail automatica con codice di tracciabilità dell'ordine che si attiverà nel corso delle prossime ore.

Sto ancora aspettando la loro mail di spedizione
Controllando sul sito , sotto elaborazione c'è scritto annullato...che vuol dire scusate??

- 

Quote:

gericom66

Ma siete stati chiamati telefonicamente, oppure avvisati via mail? Io nonostante abbia fatto una richiesta questa mattina via mail non ho ancora ricevuto una risposta e l'incubo della scritta Elaborazione continua a capeggiare nella mia pagina personale di ordine......
Alla faccia della DIS.......Avventura.

Via mail,ma x adesso nessuna spedizione effettiva...

- 

Porcaccia.........almeno a voi hanno scritto o comunicato qualche cosa........a me che è dal 9 settembre che ho ordinato e pagato niente, neanche un cenno, se non il messaggio delle date spostate.

- 

Quote:

gericom66

Porcaccia.........almeno a voi hanno scritto o comunicato qualche cosa........a me che è dal 9 settembre che ho ordinato e pagato niente, neanche un cenno, se non il messaggio delle date spostate.

da me sempre che si scusano del ritardo e mi hanno mandato codici sconto di zalando e 5 techmoney sul loro sito

- 

Quote:

gericom66

Io ho ordinato il 31/8 quindi sono in vantaggio 😃

- 

Quote:

Mark2210

da me sempre che si scusano del ritardo e mi hanno mandato codici sconto di zalando e 5 techmoney sul loro sito

Si anche a me ma di zalando nn me ne faccio nulla,voglio il mio G2!!!!!!!!!

- 

Quote:

diegue

Si anche a me ma di zalando nn me ne faccio nulla,voglio il mio G2!!!!!!!!!

idem, io ho ordinato il 6 settembre e il telefono mi serviva urgentemente perchè il mio s4 mi ha abbandonato :( , e ora mi dicono dice che l'ordine è annullato insieme all'ordine originale ancora in elaborazione, non ci capisco più nulla

- 

Quote:

diegue

Io ho ordinato il 31/8 quindi sono in vantaggio 

Hai ragione chiedo venia, non volevo sorpassare......:) :) :) :)