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Originariamente inviato da
robby93
Dalla scatola di spedizione no........dalla scatola originale del G2 si, fuori c'era scritto TIM. Tra l'altro piccola precisazione, solitamente nelle scatole originali c'è un piccolo sigillo che se aperto comporta che il prodotto è stato aperto e quindi venduto. Invece in quella che avevo io non c'era alcun sigillo, aveva le plastiche e tutti gli accessori e nemmeno un graffio eh, ma il punto è che solitamente c'è una piccola etichetta tra il coperchio della scatola e la scatola che ne impedisce l'apertura e garantisce lo stato di "nuovo", non sò se mi sono spiegato D:
Ma anche questo poi no? Me lo vogliono dire che sono in un ordine stock dove ci sono solo terminali brandizzati? Almeno aspettavo quello dove ci sono i nobrand o chiedevo il rimborso, scorretti proprio, fino al midollo
Peccato non si veda dalla scatola di spedizione altrimenti si potrebbe subito rifiutare la consegna, anche se non so che conseguenze porti da un punto di vista dei rimborsi.
Forse non andava aperta la confezione interna (la storia del sigillo è davvero una chicca comunque) e, pagando la spedizione, rimandare indietro il terminale.
certo ti capisco, dopo tanta attesa non aprire la confezione....
Ma uno può esercitare il diritto di recesso senza comunicarne il motivo?
Non si può dire "perchè è un terminale brandizzato" perchè è nelle loro condizioni di vendita ahimè (chi le legge???).
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Chiamato l'assistenza.
Operatrice: "Le assicuriamo che entro settimana prossima le inviamo la merce"
Io: "mi da una data di spedizione e potrei revocare l'annullamento"
Operatrice: "purtroppo non la so non me la dicono, nonsono io che iballo la merce".
Io: " proceda pure con l'annullamento. attendo vostra email di conferma".
speriamo di non avere problemi col rimborso.... sapete se si può fare una contestazione anche con il gestore della carta di credito, come fatto con paypal?
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Alla fine a frenk91 è arrivato il G2, ma essendo fuori città ancora non ha avuto tempo di rispondere.
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A quanto pare i G2 arrivano, sono i nexus 5 che tardano
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Ma dove ce scritto che puo essere brandizzato tim, o non l'ho letto da nessuna parte.
Scrivete anche sulla pagina FB, i messaggi scomodi vengono cancellati, ridicoli
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Originariamente inviato da
haikoan
Chiamato l'assistenza.
Operatrice: "Le assicuriamo che entro settimana prossima le inviamo la merce"
Io: "mi da una data di spedizione e potrei revocare l'annullamento"
Operatrice: "purtroppo non la so non me la dicono, nonsono io che iballo la merce".
Io: " proceda pure con l'annullamento. attendo vostra email di conferma".
speriamo di non avere problemi col rimborso.... sapete se si può fare una contestazione anche con il gestore della carta di credito, come fatto con paypal?
Non ti sei fatto dire i tempi di rimborso?
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Originariamente inviato da
CapoGGio
Non ti sei fatto dire i tempi di rimborso?
30 gg ma non mi hanno dato ancora conferma dell'annullamento dell'ordine. Sentirò la carta se si può aprire una contestazione stile PayPal per velocizzare i tempi.
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Originariamente inviato da
haikoan
30 gg ma non mi hanno dato ancora conferma dell'annullamento dell'ordine. Sentirò la carta se si può aprire una contestazione stile PayPal per velocizzare i tempi.
Vergognosi :(
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Sul sito della carta si possono contestare i pagamenti... Spero sia efficace come PayPal
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Comunque ragazzi, anche se riuscite a recuperare i soldi o se poi alla fine vi arriva il telefono tanto desiderato avete cmq il dovere, per non dire l'obbligo, di lasciare un feedback per questi signori, negativo o positivo che sia. Giusto per una correttezza nei confronti dei clienti che cadranno nella loro rete...dico "cadranno nella loro rete" perchè ovviamente, anche se dovessi ricevere il Nexus a breve, il mio giudizio è MOLTO MOLTO MOLTO NEGATIVO. Sono veramente pessimi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App