Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Mark2210
				
			 
			[quote name="thebeck" post=6149093]Novità per chi aspetta N5??
Inviato dal mio GT-S6500D usando 
Androidiani App 
			
		
	 
 il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani[/QUOTE]
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
thebeck
				
			 
			il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani
			
		
	 
 
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]
il 6 settembre
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Mark2210
				
			 
			[quote name="thebeck" post=6149146]il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani
			
		
	 
 
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]
il 6 settembre[/QUOTE]
Ok
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
gigino22
				
			 
			altri due giorni di tempo per la spedizione e poi inoltrerò una bella richiesta di risarcimento danni oltre al rimborso!
			
		
	 
 anche tu aspetti il g2?quando hai ordinato?a me il 10/9 e stato convalidato...
uno di noi ha ordinato dopo di me e` lo ha gia` ricevuto...
	 
 - 
	
	
	
	
		Io l'ho ordinato il 31/8 e a quanto pare lo riceverò fra qualche settimana
	 
 - 
	
	
	
	
		Io l'ho ordinato il 8/9 ancora niente :(
	 
 - 
	
	
	
	
		Io sono incazzato NERO.
Ho ordinato un lg 32gb nero il 10 settembre
Avevo letto ignorantemente 5-10 giorni di spedizione ho pensato "vabè, spendo meno e aspetto di più pace.."
li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi via mail alla mail del servizio clienti...
risposta -> 
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Riscrivo chiedendo come mai un sito come il loro non riesca a dare della previsioni di consegna puù o meno verosimili...
Mi rispondono dicendomi che il loro fornitore ha ritardato la consegna e che (copia incolla della mail precedente).
Oggi sono passati ventuno giorni, li ricontatto per avere novità sullo stato dell'ordine, visto che dalla mia ultima comunicazione sono passati 9 giorni..
la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
Onestamente mi sono rotto, vorrei annullare l'ordine e farmi rimborsare l'importo speso...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione? 
Nel sito dice di mandare una raccomandata o una mail pec...
Preferisco spendere 30€ in più ma dare i soldi a qualcun altro. Questo comportamento è assolutamente NON professionale, è una totale mancanza di rispetto verso che compra.
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
lestat84fi
				
			 
			Io sono incazzato NERO.
Ho ordinato un lg 32gb nero il 10 settembre
Avevo letto ignorantemente 5-10 giorni di spedizione ho pensato "vabè, spendo meno e aspetto di più pace.."
li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi via mail alla mail del servizio clienti...
risposta -> 
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Riscrivo chiedendo come mai un sito come il loro non riesca a dare della previsioni di consegna puù o meno verosimili...
Mi rispondono dicendomi che il loro fornitore ha ritardato la consegna e che (copia incolla della mail precedente).
Oggi sono passati ventuno giorni, li ricontatto per avere novità sullo stato dell'ordine, visto che dalla mia ultima comunicazione sono passati 9 giorni..
la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
Onestamente mi sono rotto, vorrei annullare l'ordine e farmi rimborsare l'importo speso...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione? 
Nel sito dice di mandare una raccomandata o una mail pec...
Preferisco spendere 30€ in più ma dare i soldi a qualcun altro. Questo comportamento è assolutamente NON professionale, è una totale mancanza di rispetto verso che compra.
			
		
	 
 non l'ho mai chiesto il rimborso, ma ho letto in altri forum che ti inviano il rimborso in 30 giorni, quindi fai prima ad aspettare
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
lestat84fi
				
			 
			Io sono incazzato NERO.la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
			
		
	 
 Almeno a te hanno risposto io gli ho mandato 2 mail, non hanno neanche avuto il buon senso di rispondere...
io giusto perche mi rompe fare tutta la trafila aspetto domani il 2/10 che hanno dato come data, dopdiche una bella pec con la disdetta,voglio vedere poi se non rispondono come alle precedenti...
ho aspettato tanto, aspettero ancora ma i miei soldi a gente cosi` non li do...
i 20 euro di differenza saranno tra i migliori soldi mai spesi...e vaff
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Mark2210
				
			 
			non l'ho mai chiesto il rimborso, ma ho letto in altri forum che ti inviano il rimborso in 30 giorni, quindi fai prima ad aspettare
			
		
	 
 rimborso come da legge entro 14gg non lavorativi...