Visualizzazione stampabile
-
Eehhh in teoria potresti considerare la fattura errata e il prodotto corretto (io punterei a quello) e ti potresti far riemettere la fattura con l'IMEI corretto.
Se gli rimandi il telefono considerando le loro tempistiche chissà quando lo riavresti...
In bocca al lupo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
Assolutamente si,anche 10 min dopo averlo effettuato...
solo che loro richiedono obbligatoriamente la pec, che domani andor in posta ad attivare...
grazie per la info :) domani provvedo
-
Quote:
DarioDieci13
Ragazzi quando lo avete ordinato voi?
A me ne proprio non ne vuol sapere di finire questa storia..
Gia aspetto da 30 giorni,lunedì mi dicono che l'ordine verrà evaso in 24/48 h,oggi che la merce è in smistamento e che quindi in poche ore sarebbe disponibile al ritiro,e dopo nemmeno 6 ore mi avvisano,senza alcuna motivazione,che l'evasione avverrà da 24/48 h da venerdì e quindi praticamente se ne andata un altra settimana..
Chi mi ha cecato a me??:'(
Mi sa che come me fai parte della lista "consegne dopo metà ottobre".
Io l'ho ordinato a fine agosto.
-
Quote:
lestat84fi
grazie per la info :) domani provvedo
ricordati di iscriverti prim sul sito pec del governo
www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
-
Mi sa che vado per posta raccomandata
-
no io chiedevo ai ragazzi che lo hanno ricevuto ora...willianmh e gembs
-
Quote:
lestat84fi
Mi sa che vado per posta raccomandata
con la pec risparmi il tempo che impiega la raccomsndata,piu il loro per rimborsarti...per natale forse ci arrivano o_O
-
Quote:
cicciput79
Assolutamente si,anche 10 min dopo averlo effettuato...
solo che loro richiedono obbligatoriamente la pec, che domani andor in posta ad attivare...
la pec governativa gratuita è valida solo per comunicare con enti pubblici, ti conviene attivare aruba.
-
Certo che se si degnassero almeno di rispndere alla pec di richiesta annullamento ordine...e menomale che dicono che rispondono in 24 ore!
-
Quote:
gigino22
la pec governativa gratuita è valida solo per comunicare con enti pubblici, ti conviene attivare aruba.
azz grazie per la dritta ero convinto che andasse bene, si a sto punto mi iscrivo ad aruba...