siamo rimasti in parecchi all'asciutto... credo che ci sarà un ondata di rimborsi a quanto pare!
Visualizzazione stampabile
E' da un po' che seguo questa discussione. Anch'io ho avuto la cattiva idea di ordinare da Techmania, lo scorso 9 settembre, un LG G2 32GB nero.
Ad oggi, dopo un paio di email del servizio clienti, con la promessa da parte loro di spedire nella settimana che va dal 29 al 2, non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine risulta ancora in elaborazione.
Ormai è poco probabile che spediscano questa settimana e a questo punto non ho idea di quanto dovrò aspettare. Ovviamente appena saranno scaduti i 30 giorni farò richiesta di rimborso.
Avranno pure i prezzi più bassi della rete, ma il loro atteggiamento lo trovo inaccettabile, per non dire ai limiti della comunicazione ingannevole. Dillo chiaro e tondo che il telefono ci mette un mese ad arrivare, non si può scrivere "spedizioni in 5-10 giorni" quando si sa già che quel limite è impossibile da rispettare. Perché se le cose fossero state chiare fin da subito, allora mi sarei fatto due conti e avrei deciso magari di acquistare da Amazon o da qualche altra parte.
EDIT: non capisco come questo sito possa avere una media così alta su Trustpilot! Io credo che ora mi iscriverò e gli darò una recensione negativa, invito gli insoddisfatti a fare lo stesso, sia mai che riusciamo a salvare qualche altro povero malcapitato.
per chi volesse annullare l'ordine prima della fine dei 10 giorni lavorativi: la loro risposta è che non sono passati i loro 10 giorni lavorativi e che quindi effettuano un sollecito (certo..come no..). Quindi il tutto in barba ai diritti dei consumatori!!!
MAI PIU' DA LORO!!!
semplice, hanno qualcuno che controlla sistematicamente le recensioni postate sui vari siti (Ciao, Trustpilot, ecc.) e trovano pretesti per segnalare recensioni negative come irregolari e farle cancellare. Ad esempio Techmania segnalò la mia recensione per turpiloquio, quando non c'era alcuna volgarità né offesa nei loro confronti, ma semplicemente una descrizione oggettiva dei fatti. Alla fine Trustpilot dopo alcuni giorni decise in mio favore, negando che ci fosse turpiloquio nella mia recensione, e l'ha regolarmente ripubblicata. Se volete pubblicare recensioni su Trustpilot, evitate qualsiasi pretesto di segnalazione ed indicate il vostro numero di ordine (altrimenti vi segnalano per "acquirente non verificato"), tanto non appare pubblicamente e lo possono vedere solo gli amministratori del sito e il negozio stesso
Mi trovo anche io nella vs situazione ordinato il 13/9, LG G2 32GB, ma a seguito ho scoperto della possibilità dei 30gg in casi di forza maggiore, oltre ad essere inconcepibile che non avvisano dovrebbero cmq mettere di partenza che l'attesa è di 30gg!!
mai 30gg sono continuativi o anche quelli solo lavorativi?
Non ho trovato altri posti dove il cel ha un costo conveniente se no annullavo tutto!!!
Sono furiosa!!! :bd:
Dobbiamo tappezzare il web della loro mancanza di rispetto dei consumatori!!
Io sto scrivendo sulla loro pagina di FB ma è da lunedì che poi spariscono i miei commenti!!! :bd:
Gli cancellano per non aver brutta pubblicità...
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
I 30 giorni sono solari, non lavorativi, e sono imposti dalla legge come termine massimo da rispettare
qualcuno che aspetta il g2 da piu` tempo ha scritto a quelli di techmania per capirci qualcosa in piu`? io ho provato ben due volte ma siccome evidentemente li avevo troppo infastiditi, non hanno risposto proprio a nessuna delle 2!
io davvvero non ho parole...
Sto iniziando la mia campagna di recensioni ipernegative, con tanto di numero di ordine, cosi che sappiano chi le scrive,magari si sblocca qualcosa