Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glasgo
il G2 che ho ricevuto da loro due giorni fa è morto stanotte...bp1
Che sfiga assurda...Come è successo si è spento da solo e mai piu riaccesso? Sono anche io in fissa col g2,ma questa disavventura che è capitata a te non è la prima che sento....
Per il resto,riguardo techmania,piu leggo i vari casi ed esperienze,e piu mi viene il vomito e la nausea. Denunciateli!!!!
-
A me è comparso l'ordine "doppio" annullato qualche giorno fa....con progressivo ordine diverso tra l'altro.
A me ancora nessuna mail con codice di spedizione :(
-
Anche a me identica e-mail .......i 10 giorni scadono il 6 ma gia da e-mail di ieri mi hanno scritto che avrebbero spedito prima del 10 ottobre. Per LG g2 32 GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
devi attendere qualche ora ;) Frenky94c e n4pst3r quale prodotto vi hanno spedito?
Nexus 5 16Gb Nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loruig
Che sfiga assurda...Come è successo si è spento da solo e mai piu riaccesso? Sono anche io in fissa col g2,ma questa disavventura che è capitata a te non è la prima che sento....
Per il resto,riguardo techmania,piu leggo i vari casi ed esperienze,e piu mi viene il vomito e la nausea. Denunciateli!!!!
Ieri sera l'ho lasciato acceso sul comodino e stamattina l'ho trovato spento. E non c'è verso di accenderlo. Domani lo porto in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
glasgo
Ieri sera l'ho lasciato acceso sul comodino e stamattina l'ho trovato spento. E non c'è verso di accenderlo. Domani lo porto in assistenza
avresti diritto a riaverne uno nuovo, vedi un pò se il centro assistenza provvede direttamente lui a fornirtelo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
glasgo
il G2 che ho ricevuto da loro due giorni fa è morto stanotte...bp1
sempre spento o si e` ripreso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
devi attendere qualche ora ;) Frenky94c e n4pst3r quale prodotto vi hanno spedito?
Io ho ordinato Lg G3 32gb Black, il sito sda dice ancora che il codice inserito non risulta nei loro sistemi....
Quote:
Originariamente inviato da
Frenky94c
Ottime notizie!! Ho appena ricevuto la seguente mail:
La informiamo che abbiamo provveduto alla consegna del suo ordine n° 10006**** allo spedizioniere.
Per sua comodità le indichiamo il codice di tracciamento per poter seguire la spedizione dal sito Sda.it
Tracking id: 282139*******
Le ricordiamo che tale codice sarà attivo entro 24 ore lavorative.
Finalmente ci siamo...:D
A te funziona il codice spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
glasgo
Ieri sera l'ho lasciato acceso sul comodino e stamattina l'ho trovato spento. E non c'è verso di accenderlo. Domani lo porto in assistenza
Brutta storia....Spero si risolva.
Entro i 7 giorni sono i venditori che ne rispondono della merce venduta.Se sei dentro questo limite chiederei la sostituzione del prodotto difettato.Non manderei di certo il cellulare in assistenza.
-
Entro due anni sono i venditori che ti vendono il telefono che si devono occupare della garanzia! Così come è previsto per legge