CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 598 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid L'avatar di zampetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampetta Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno.

    Ripeto: ordine del 27.3 e spedizione in 10gg lavorativi, ovvero entro il 10.4 (ieri) fatto salvo diversa comunicazione.

    Dopo la telefonata di cui sopra l'operatore mi ha confermato che sarebbe stato spedito tra giovedì 10.4 e venerdi 11.4 e che avrei ricevuto la mail di conferma.

    Questa mattina (11/4) è arrivata la mail di conferma della spedizione.

    E' arrivata da poco una altra mail con la fattura, nella mail si dice che la fattura viene spedita SOLO quando fisicamente il telefono è stato spedito (l'intestazione della fattura è sbagliata, pazienza, chiederò di correggerla).

    Vado su sito SDA e dal tracking il telefono è stato spedito ieri il 10.4 ed oggi è in consegna, è già nella mia città di destinazione.

    Ora rimane solo lo "scoglio" del NO BRAND, aspetto il pacco e vi faccio sapere.
    Dovessi aprire il pacco di spedizione e trovare il terminale brandizzato non so come mi comporterò..... non ho ben capito quali svantaggi la cosa porti.
    A prescindere dal fatto che non era nella mia intenzione comperarlo "marchiato" altrimenti lo avrei preso rateizzato anche spendendo qualche cosa in più da TIM o chi altro.

    Alcuni dicono che la brandizzazione TIM su G2 non è così invasiva, personalmente non me ne intendo, voi che ne dite?
    Ho cliccato su invia messaggio ed ha suonato il campanello!!!
    Vi allego il file dell'unboxing, terminale pulito NO BRAND.



    Che dire, Techmania ha mantenuto la parola!

    C'era anche buono sconto di 10 euro su Zalando.

    Mio consiglio è quello di pressarli un poco, educatamente ma pressarli, in particolare su facebook, lì sono sotto gli occhi di tutti.

    Ciao
    Ultima modifica di zampetta; 11-04-14 alle 12:50

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La cosa mi rincuora non poco... speriamo bene anche per il mio

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa appena scritto il messaggio precendente e mi hanno chiamato dicendomi che spediranno lunedì....sono ancora dentro i giorni di spedizione ma leggendo i post stavo iniziando a preoccuparmi speriamo bene...

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti hanno pure chiamato? io gli sto scrivendo tutti i giorni ma continuano a non darmi date.... e con me sono in ritardo dal 3 aprile...

  6. #295
    Baby Droid L'avatar di zampetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivi email, chiama tu e scrivi su FB

    Io ho fatto così

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me invece continuano a tacere... nessuna conferma dell'annullamento nè per email nè mi hanno chiamato. Sul sito mi da ancora in elaborazione. mi stanno facendo veramente girare le palle.....

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Ti hanno pure chiamato? io gli sto scrivendo tutti i giorni ma continuano a non darmi date.... e con me sono in ritardo dal 3 aprile...
    Secondo me sono arrivati oggi e non spedendo di venerdì lo faranno lunedì....io lo avevo chiesto bianco ad ogni modo vediamo lunedì

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelex5 Visualizza il messaggio
    [quote name="Averis" post=5516466]Ti hanno pure chiamato? io gli sto scrivendo tutti i giorni ma continuano a non darmi date.... e con me sono in ritardo dal 3 aprile...
    Secondo me sono arrivati oggi e non spedendo di venerdì lo faranno lunedì....io lo avevo chiesto bianco ad ogni modo vediamo lunedì[/QUOTE]

    Da quello che ho capito, almeno i neri gli sono arrivati mercoledi sera e ieri hanno spedito. Con qualche giorno di ritardo per alcuni, come me ad esempio.

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ultime news.

    I nexus 5 "dovrebbero" riceverli a magazzino martedì, ripeto "dovrebbero". E quindi ai piu fortunati dovrebbe arrivare entro giovedì/venerdì.

    Io intanto ho riconfermato per l'ennesima volta l'annullamento. Attendo ancora l'email di conferma.

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la settimana scorsa hanno detto che arrivavano questo mercoledì, ora dicono che arrivano martedì prossimo... gli do tempo fino a settimana prossima poi annullo anche io!

Pagina 30 di 598 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy