Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo0692
Mi hanno chiamato dicendo che il telefono è stato consegnato venerdì all SDA e che entro domani arriva sicuramente! Io rimango scettico a riguardo, mi sono proprio rassegnato.
Anche a me hanno detto la stessa cosa!
-
Techmania le studia tutte per perdere tempo ...ho l'impressione che ci sta prendendo per il c...
-
17 giorno lavorativi e i signori du Techmania cosa fanno ???? Un bel c....
-
Quote:
lorenzo0692
Mi hanno chiamato dicendo che il telefono è stato consegnato venerdì all SDA e che entro domani arriva sicuramente! Io rimango scettico a riguardo, mi sono proprio rassegnato.
Fosse seriamente come dicono il telefono sarebbe arrivato a destinazione già ieri o, al massimo oggi.
-
Io ho ordinato il 13 settembre e ancora non hanno spedito! Questa gente non sa minimamente cosa sia la fidelizzazione del cliente, bisogna essere dei masochisti allo stato puro per effettuare un secondo acquisto da loro!
-
Quote:
MannyCalavera
Io ho ordinato il 13 settembre e ancora non hanno spedito! Questa gente non sa minimamente cosa sia la fidelizzazione del cliente, bisogna essere dei masochisti allo stato puro per effettuare un secondo acquisto da loro!
oggi mi scadevano i 10 giorni penso che domani andrò a fare una visita alla federconsumatori.....
-
Quote:
glesius
oggi mi scadevano i 10 giorni penso che domani andrò a fare una visita alla federconsumatori.....
Sperare che Techmania spedisca nei 10 giorni lavorativi è come sperare che in un locale la ragazza più figa che c'è ti si avvicini per chiederti di accompagnarla a casa...
-
Quindi dite che è inutile ordinare ora il nexus 5?
-
Quote:
glesius
A me domani scadono i 30 giorni non so cosa fare helppppp!!
-
Quote:
giovannib
Quindi dite che è inutile ordinare ora il nexus 5?
Dipende, se ti serve nel 2015 ordinalo pure..