Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zac96
mi hanno chiamato poco fa' e il sig.Donato mi ha detto che e' disponibile solo nero,ho gia sentito questa scusa leggendo da qualche parte su internet.Mi ha detto che se lo voglio bianco come io l'ho ordinato non si sa quando arriva.....io sinceramente non so cosa fare,mi sono rotto le p... stavolta,siete una perdita di tempo,a me il telefono mi serviva oggi per un regalo e mi avete fatto fare una figura di m.......sconsigliatissimo non acquistate su questo sito!!!! e ora se chiedo il rimborso??? sicuramente mi ridaranno i soldi tra un mese o di piu'...:O
Quando lo hai ordinato? Xk hanno detto che me lo spediscono lunedì e io l'ho ordinato bianco
-
Io ho ordinato il Nexsus 5 il giorno 5/04 ho ricevuto una mail dicendomi che il telefono partirà il 22/04..... Vi faccio sapere
-
Quote:
Giakk57
Ragazzi la spedizione del mio LG G2 è partita di giovedì, ma siccome abito in Sardegna, la spedizione dovrebbe arrivare lunedì! spero sia No Brand! vi aggiornerò.
Credo proprio sia no brand, sia io che un altro utente che ha postato pure un video qui, abbiamo ricevuto un no brand Spedito giovedì. Il mio é francese.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Martedì 1 Aprile!
Quote:
michelex5
Quando lo hai ordinato? Xk hanno detto che me lo spediscono lunedì e io l'ho ordinato bianco
-
Ragazzi sto lasciando quanti piu' feedback negativi! provvedete anche voi!
-
Quote:
zac96
Martedì 1 Aprile!
e tu invece?
-
e tu invece??
Quote:
michelex5
-
Anche io il primo Aprilee mi hanno detto così
-
Quote:
cuso100
Credo proprio sia no brand, sia io che un altro utente che ha postato pure un video qui, abbiamo ricevuto un no brand Spedito giovedì. Il mio é francese.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Confermo che mi é arrivato francese