Visualizzazione stampabile
-
Ciao ecco la mia situazione e chiedo se anche altri si trovano nella stessa:
Acquisto Samsung s5 Duos 12 settembre validato il pagamento il 15 settembre, ecco le mail:
1 mail consegna entro il 26 settembre
2 mail dopo forzatura ecco risposta completa:
Gentile Signor xxxxx,
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 03/10/2014.
Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali
3 mail completa :
Gentile Cliente
Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.
Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.
4 mail:
Gentile Sig. xxxxx,
Le confermiamo quanto comunicato in merito all'evasione dell'ordine che è prevista entro fine settimana e non possiamo dirle con esattezza il giorno preciso che dipende dallo smistamento dei prodotti.
Prima mi dicono entro le 24/48 ore dal 3 ottobre poi passano entro fine settimana con la nota che nn conoscono il gg preciso
Ma andate a fa......o!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexjunior10
Ciao ecco la mia situazione e chiedo se anche altri si trovano nella stessa:
Acquisto Samsung s5 Duos 12 settembre validato il pagamento il 15 settembre, ecco le mail:
1 mail consegna entro il 26 settembre
2 mail dopo forzatura ecco risposta completa:
Gentile Signor xxxxx,
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 03/10/2014.
Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali
3 mail completa :
Gentile Cliente
Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.
Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.
4 mail:
Gentile Sig. xxxxx,
Le confermiamo quanto comunicato in merito all'evasione dell'ordine che è prevista entro fine settimana e non possiamo dirle con esattezza il giorno preciso che dipende dallo smistamento dei prodotti.
Prima mi dicono entro le 24/48 ore dal 3 ottobre poi passano entro fine settimana con la nota che nn conoscono il gg preciso
Ma andate a fa......o!!!!!!!!
Bravo bisogna mandarli proprio li.....
-
Dopo diversi solleciti mi hanno fatto mail settimana scorsa dicendo che in questa settimana avrebbero spedito...dopo mail fatta ieri mi hanno assicurato evasione questo fine settimana (considerando che non spediscono sabato e domenica quindi inteso venerdì)..se non spediscono come da mail faccio denuncia presso postale con tanto di segnalazione Agcom e richiesta rimborso. Ricordo che ho ordinato un LG g2 16gb White.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Ahahah... Meno male che dicono che stanno ritardando le ultime spedizioni per rispettare elevati criteri nell'imballaggio. Figuriamoci se 'sti criteri erano bassi...
-
elevati standard d'imballaggio???
La scatola del mio telefono era in una busta e stop!
-
Ci prendono per cretini...ma allora ai signori si Techmania tutto e permesso! !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi avviso che quest'ondata di Nexus 5 proviene dagli Emirati....:O mai più TECHMANIA!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PoisonBell
Salve, io ho ordinato un Nexus 5 32 gb nero da quel sito il 16 settembre, i 10 giorni sono passati da un pezzo ormai... C'è qualcuno qui che ha ordinato un nexus 32 gb in quel periodo ed è nella mia situazione? Alle mail rispondono sempre nello stesso modo citando le condizioni di vendita e non danno date precise.
Ciao Poison! Io ho acquistato un Nexus 5 32Gb Bianco il 23/09 e ieri mi hanno detto (come già comunicato a molti) che la fornitura sta subendo un "leggero" ritardo e solleciteranno la cosa. Una mia amica ha preso un Nexus 5 16Gb Bianco il 19/09 e prima venerdì gli hanno detto la stessa cosa che hanno detto ieri a me, mentre lunedì gli hanno detto che spediranno nella settimana dal 20 al 25 ottobre (stessa risposta di un altro utente qui sul forum).
Perciò temo e spero che i nostri N5 verranno consegnati tutti in quella settimana...
-
Visto ciò che dite ho scritto a loro per avere delucidazioni sulla provenienza del mio Lg G2 32gb nero e sui loro imballaggi. In più ho chiesto relativamente alla data di spedizione quando dovrebbe essere, anche se la procedura è partita giorno 6 ed è quindi ancora presto non ho affatto intenzione di aspettare un mese. vediamo cosa mi rispondono.
-
a seguito della mia mail inviata con tanto di allegato pdf della segnalazione fatta ad agcom techmania mi risponde:
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, La ringraziamo per la comunicazione e a tal proposito Le confermiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista nella settimana che va dal 13 al 17 ottobre.
Le ricordiamo inoltre come viene indicato nelle condizioni di vendita al punto 15, da Lei accettate in fase di ordine, che la spedizione di quanto ordinato si intende evasa entro 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.
Premesso ciò restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti.
Loro si appigliano sul fatto dei 30 giorni se ci sono problemi di forza maggiore..... Ma stando alla federconsumatori questo non può esiste in quanto sotto ad ogni prodotto c'è scritto che il prodotto è disponibile e quindi valgono i 5-10 giorni lavorativi.... Lunedì comunque dovrò incontrare il legale della federconsumatori e intraprendere un azione legale contro questi signore......