Sembra che Techmania se ne sbatte ampiamente gli zebedei....o è una tattica e si stanno c...... adosso !!!!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sembra che Techmania se ne sbatte ampiamente gli zebedei....o è una tattica e si stanno c...... adosso !!!!!
Secondo me se ne fregano....sono in negozio online credo da anni e probabilmente da quanto letto in giro fan sempre cosi....a me viene da fare mea culpa per aver comprato qui attirato dal prezzo....
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Credo che quando subentrano "cause di forza maggiore" dovrebbero essere loro i primi a comunicarle e non lasciare attendere i loro clienti oltre i 10 giorni perché siano loro a contattarli. Quindi sì, questa cosa non può essere fatta, o comunicano loro il ritardo prima della scadenza dei 10 giorni o cambiano le condizioni scritte sul sito.
beh sicuramente loro avranno studiato bene come prendere per il c..... le persone rimanendo cmq nei limiti della legalità.... però se tutti quanti segnalano sta cosa alle autorità competenti io penso che qualcosa la si può ottenere....
non so se si stiano c.... adosso ma quando verranno contattati dall'avvocato della federconsumatori penso che prenderanno la faccenda un po più seriamente.....
C'è da dire un altra cosa: se loro non dispongono del cellulare non è che dopo la segnalazione fatta all agcom loro riescono a materializzare il cellulare da inviarti....
più che altro la segnalazione serve a far capire a tali signori che la gente si è stancata di essere persa per il c.....
Concordo al 1000x1000... Pensano quelli di techmania finché non si lamentano meglio così,e quando si chiedono info sull'ordine ti raccontano la favoletta.
Parole ben dette bravo....loro dicono ma cosa vuoi che fanno questi quattro gatti e se la prendono comoda.