Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore2055
ciao siccome ho acquistato anche io con bonifico delle poste il 15 settembre potrei fare il chargeback?
poi un'altra anomalia volevo inviare una mail certificata ma mi dice che l'indirizzo di posta certificata di techmania non esiste
tu sai qualcosa?
utilizzi la pec governativa? l'indirizzo pec è riportato sul loro sito nelle condizioni di vendita.
-
Quote:
lestat84fi
Mi hanno appena scritto:
"la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Stessa mail.oggi alle 14 a me .. senza tracking m'ha. Mi sa che dovrò aprire Gmail lunedì mattina in caserma.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore2055
ciao siccome ho acquistato anche io con bonifico delle poste il 15 settembre potrei fare il chargeback?
poi un'altra anomalia volevo inviare una mail certificata ma mi dice che l'indirizzo di posta certificata di techmania non esiste
tu sai qualcosa?
Il chargeback è solo per le carte. MAI pagare con bonifico. La PEC di Techmania funziona regolarmente, ma non basta la PEC del Ministero che serve solo per dialogare con la pubblica amministrazione, non con le società private
-
Quote:
sato632
Stessa mail.oggi alle 14 a me .. senza tracking m'ha. Mi sa che dovrò aprire Gmail lunedì mattina in caserma.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non hanno consegnato nulla al corriere, sono le solite scuse per tenere a bada i clienti inferociti...
-
Quote:
gigino22
[quote name="sato632" post=6180905]Stessa mail.oggi alle 14 a me .. senza tracking m'ha. Mi sa che dovrò aprire Gmail lunedì mattina in caserma.
Androidiani App
non hanno consegnato nulla al corriere, sono le solite scuse per tenere a bada i clienti inferociti...[/QUOTE]
Spero tanto non sia così Gigi..ma è la verità secondo me..però affermare di aver affidato al corriere quando non è così mi sembra esagerato.
-
E intanto mi é morto anche il mio cellulare ...e sto con un muletto da 2.8 pollici! !...almeno l avevo nel cassetto pronto. !!!
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Aggiornamento!!!!
finalmente mi hanno inviato il codice tracking ed è pure valido.....presuppongo ricezione merce x lunedi
Samsung s5 duos acquistato il 12 settembre
-
Quote:
manimal
E intanto mi é morto anche il mio cellulare ...e sto con un muletto da 2.8 pollici! !...almeno l avevo nel cassetto pronto. !!!
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
Io fortunatamente ho il mio fedele HTC one per adesso :)
-
Quote:
manimal
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
Sdrammatizzando un pò questa discussione piena di rabbia e rammarico,direi che è il caso di farti un bel muletto nuovo fiammante come il mio...Un bel Nokia lumia 520 a 69 euro.:-$:-$:-$
Il muletto del muletto invece è un Lg optimus one,ancora in splendida forma...rotfl
-
Quote:
sato632
Spero tanto non sia così Gigi..ma è la verità secondo me..però affermare di aver affidato al corriere quando non è così mi sembra esagerato.
Androidiani App
hanno inviato codici tracking inesistenti o attivati dopo una settimana... la dice lunga sulla loro "serietà"!