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Originariamente inviato da
MAZING
ciao giulio, io ho fatto l'ordine l'8/9, a me settimana scorsa mi hanno chiamato per cambiarlo da nero a bianco/oro, io l'ho cambiato in bianco, e la data prevista per la spedizione è domani 17/10, visto che come hai scritto tu, la data prevista per la spedizone dell'lg g3 nero e per la fine di ottobre, io ho fatto il change,mi ero stufato di aspettare (poi a me bianco piace, per quello l'ho cambiato)
Anche a me hanno proposto il cambio colore da nero a bianco o oro e avrebbero spedito entro le 24/48 dopo il 17/10, ho rifiutato con un secco NO, la proposta mi è stata fatta al ridosso dei 30 giorni. Dopo un'ora mi chiamano e dicono che il colore da me scelto era in magazzino e avrebbero spedito il tutto in giornata, e il 11/10 avevo il telefono in mano....Ci prendono per il C...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda appena adesso ho ricevuto la mail e il codice tracking della spedizione, oggi mi hanno spedito il cellulare!!
Cavolo se lo cambiavi ti arrivava max lunedi prossimo!!
comunque capisco...che di principio hai detto no, e penso anche che il nero ti piaccia di piu del bianco o oro!
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Originariamente inviato da
gianluchiello
Tutto nella norma ... ci hanno dato il numero di tracking per farci stare buoni ... invieranno il tutto domani 17/10 ... che pagliacci dio santo
chi te lo ha detto che spediscono domani? io credo per fine mese verranno spediti se tutto và bene!
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Originariamente inviato da
matrix2589
Giusto per aggiornare la situazione . Ieri, che scadeva il decimo giorno lavorativo da quando hanno accettato il mio ordine, ho provveduto a scrivere una mail nella quale ho messo una buona dose di minacce . Chiaramente la risposta è stata sempre la solita, ovvero che in fase di acquisto ho accettato le condizione e bla bla bla . Oggi attendo una loro mail, nella quale dovrebbero spiegarmi cosa intendono per cause di forza maggiore . Se mi invieranno un'altra mail fotocopiata o piena di cose false, procederò con tutte le denunce del caso, dopo di che andrò a battipaglia, che dista meno di 20 km da casa mia, e qualcuno le prenderà di Santa ragione .
Nuovo aggiornamento . Oggi mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che, guarda caso, ci sono ritardi con i fornitori, e che quindi bisogna che ci sentiamo per inizio della prossima settimana, e sapranno darmi informazioni più dettagliate . Insomma, da quello che ho potuto leggere e capire, la storia si ripete .
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Li ho contattati e mi hanno detto che il mio g2 ordinato il 6 sarà spedito nella settimana che va dal 20 al 24... Spero vivamente che sia così...
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Z3 compact nero ordinato il 25/9 ovviamente anche qua tutto tace... O meglio tutto in "elaborazione" con tanto di risposte preconfezionate.
Con i loro canonici ritardi e la loro stupida politica della posta certificata/raccomandata per annullare un ordine, da parte mia si beccheranno tanta cattiva pubblicità... oltre ad 1 cliente in meno garantito
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Originariamente inviato da
Valehz
Li ho contattati e mi hanno detto che il mio g2 ordinato il 6 sarà spedito nella settimana che va dal 20 al 24... Spero vivamente che sia così...
Stesso cell, ordinato stesso giorno, hanno detto la stessa cosa. Speriamo!
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Ciao a tutti!! Pure io ho avuto la fantastica idea di comprare su Techmania un LG G3 32G bianco il 4/10 qlcuno l'ha ricevuto recentemente?
Per chiedere il rimborso bisogna aspettare i 30gg???
Grazie!!rotfl
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Originariamente inviato da
AMAZLC
Ciao a tutti!! Pure io ho avuto la fantastica idea di comprare su Techmania un LG G3 32G bianco il 4/10 qlcuno l'ha ricevuto recentemente?
Per chiedere il rimborso bisogna aspettare i 30gg???
Grazie!!rotfl
a me appena chiamato, per la conferma dei dati, e me lo spediscono oggi...
Ordinato il 8.9 pero!!!
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Originariamente inviato da
AMAZLC
Per chiedere il rimborso bisogna aspettare i 30gg???
Grazie!!rotfl
No, assolutamente. Puoi chiedere il rimborso in ogni momento quando vuoi
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Originariamente inviato da
mercuryandroid
No, assolutamente. Puoi chiedere il rimborso in ogni momento quando vuoi
Pagando 5€ di posta raccomandata AR, oppure inviando una PEC che all'anno viene circa 24€ (quella gratuita del governo nn é valida per l'invio, vale solo per la ricezione).
Considerato che in ogni ad ogni altro negozio online la procedura di annullamento si risolve con 1 click dell'utente o una normalissima mail... fa un po' i*******e....