Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino20l
Guarda per quello che so io il sabato mattina SDAeè aperto perché scaricano la merce che arriva il venerdì notte, e poi sono aperti solo di mattina e telefonando puoi chiederedi andarlo a ritirare e non fFarrell spedire.comunque tentar no nuoce.
In ogni caso lo andro a ritirare dopo aver aspettato 30 giorni ci manca solo che ilccorriere non consegna perche non fa in tempoe dice che non trova nessuno.
Eh si a questo punto anche io domani mattina li chiamerò e vedrò il da farsi, almeno posso godermelo il fine settimana. Non è che per caso sai in che zona li tengono?
-
Quote:
Pex16
[quote name="valentino20l" post=6206432]Guarda per quello che so io il sabato mattina SDAeè aperto perché scaricano la merce che arriva il venerdì notte, e poi sono aperti solo di mattina e telefonando puoi chiederedi andarlo a ritirare e non fFarrell spedire.comunque tentar no nuoce.
In ogni caso lo andro a ritirare dopo aver aspettato 30 giorni ci manca solo che ilccorriere non consegna perche non fa in tempoe dice che non trova nessuno.
Eh si a questo punto anche io domani mattina li chiamerò e vedrò il da farsi, almeno posso godermelo il fine settimana. Non è che per caso sai in che zona li tengono?[/QUOTE]
Io sono andato il sabato mattina alla sede sda di zona e l'ho ritirato di persona anche se doveva essere consegnato tramite corriere andate e provate.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Purtroppo no sul sito SDA addirittura lo danno come tempi di spedizione stimati a mertedi, ma se domani mattina appare la dicitura ne è a Roma chiamo di sicuro massimo chjiamo lunedì.
-
Quote:
valentino20l
Guarda per quello che so io il sabato mattina SDAeè aperto perché scaricano la merce che arriva il venerdì notte, e poi sono aperti solo di mattina e telefonando puoi chiederedi andarlo a ritirare e non fFarrell spedire.comunque tentar no nuoce.
Puoi andare benissimamente in filiale a ritirarlo ho fatto così io l'altra settimana partito di venerdì ....sabato mattina sono andato andato a ritirarlo alla sda che lo aveva preso in carica...ciao
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Il pacco risulta in transitoa Roma hub espresso,senza altri codici, anche a voi che lo aspettate e siete di Roma di scrive cosi? Se cosi fosse dove tocca andarlo a ritirare? Grazie
-
Confermo anche a me dice in transito a Roma hub ... Ma non ne ho idea di quale filiale sia :(
-
Quote:
valentino20l
Il pacco risulta in transitoa Roma hub espresso,senza altri codici, anche a voi che lo aspettate e siete di Roma di scrive cosi? Se cosi fosse dove tocca andarlo a ritirare? Grazie
Sono appena stato alla filiale di Fiumicino dove era stato preso in carica il mio e mi hanno detto che il corriere è in viaggio per cui dovrebbero portarmelo tra le 11 e le 12.
-
Aggiornamento ora si trova a Roma 1 pero non rispondono ai numero secondo voi me lo danno se passo senza chiamare?
-
Quote:
valentino20l
Aggiornamento ora si trova a Roma 1 pero non rispondono ai numero secondo voi me lo danno se passo senza chiamare?
Anche il mio è a Roma 1 (via di cor colle - zona la rustica). Ho sentito telefonicamente che il sabato sono aperti dalle 9 alle 12 quindi l'unica speranza é presentarsi lì prima delle 12 !
-
Sto chiamando al 199 ma non rispondono quasi quasi provo ad andare direttamente .