CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 598 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    verrà attivato venerdi prossimo alla spedizione.
    Nhu!! Ma come!?!? SDA dispendia così facilmente i suoi codici per operare in questo modo così sporco?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  2.  
  3. #3602
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Nhu!! Ma come!?!? SDA dispendia così facilmente i suoi codici per operare in questo modo così sporco?
    purtroppo queste sono le tempistiche...

  4. #3603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    ragazzi domani partono dal deposito i nexus 5!!!....o meglio partono dal deposito i codici di spedizione !
    se entro domani non ho il codice annullo! mi piacerebbe sapere cosa vi è stato detto dalla federconsumatori e/o altre associazioni !
    Ultima modifica di tripla3; 19-10-14 alle 20:32

  5. #3604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche quelli da 32 gb?

  6. #3605
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    purtroppo queste sono le tempistiche...
    Mannaggia a loro!!!
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  7. #3606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricuzzu Visualizza il messaggio
    Anche il mio è nero... Mi avevano detto prima tra il 13 e 14 ottobre, poi in settimana e ora nessuna risposta ... Tienimi aggiornato!!
    Certo appena arriva lo farò sapere spero che almeno questa settimana lo spediscano... e che l'attesa non si prolunghi fino a novembre.
    Posso capire che adesso il Nexus 5 32 gb di color nero in particolare sia molto raro da trovare (tanto che neanche nello store di google è disponibile) ma a questo punto lo compravo su ebay a 40 euro in più se l'attesa è questa.

  8. #3607
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    mi avevano assicurato telefonicamente che la fornitura nexus 16 gb black sarebbe arrivata oggi. ad ora alcuna mail o tracking mi è stato inviato, dopo 36 giorni di attesa e con la altissima probabilità che possa superare i 40 giorni. Fate vobis.

    MA nessun altro attende il mio stesso device?
    Ciao a tutti,

    anche io mi devo, purtroppo, aggiungere al coro dei clienti furiosi di techmania. Nel mio caso ho acquistato un nexus 5 nero 16gb, ordinato il 27/10 e finora ancora ignaro di quanto tempo dovrò aspettare per poterlo avere.

    Presto scadranno i canonici trenta giorni menzionati nelle condizioni di vendita.

    A questo punto, se dovessero scadere i 30 giorni, piuttosto che chiedere un rimborso dell'ordine, sarebbe meglio rivolgersi all'ufficio legale di un'associazione di tutela dei consumatori al fine di ottenere un risarcimento del danno comportato ai consumatori stessi dal mancato rispetto dei termini di vendita sottoscritti.

    Se poi dovessimo farlo in molti le associazioni di consumatori sarebbero più spronate ad agire in maniera più incisiva.

    che ne dite?

  9. #3608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorfinio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    anche io mi devo, purtroppo, aggiungere al coro dei clienti furiosi di techmania. Nel mio caso ho acquistato un nexus 5 nero 16gb, ordinato il 27/10 e finora ancora ignaro di quanto tempo dovrò aspettare per poterlo avere.

    Presto scadranno i canonici trenta giorni menzionati nelle condizioni di vendita.

    A questo punto, se dovessero scadere i 30 giorni, piuttosto che chiedere un rimborso dell'ordine, sarebbe meglio rivolgersi all'ufficio legale di un'associazione di tutela dei consumatori al fine di ottenere un risarcimento del danno comportato ai consumatori stessi dal mancato rispetto dei termini di vendita sottoscritti.

    Se poi dovessimo farlo in molti le associazioni di consumatori sarebbero più spronate ad agire in maniera più incisiva.

    che ne dite?
    oggi sono stato contattato telefonicamente da techmania in merito alla disdetta del mio ordine di inizio settembre....mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato da loro alla fine della prossima settimana, quindi fine ottobre e poi spedito.
    ho ovviamente detto loro che non mi interessa e voglio proseguire con il rimborso.
    La signorina quindi ha detto che procederà con la pratica di rimborso........aspetto e vi farò sapere

  10. #3609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi nel pomeriggio attivo la PEC e richiedo il rimborso. Dopo 34 giorni neanche l'ombra dello smartphone(G3 32gb). Non si degnano neanche di rispondere alle mail.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #3610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    oggi sono stato contattato telefonicamente da techmania in merito alla disdetta del mio ordine di inizio settembre....mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato da loro alla fine della prossima settimana, quindi fine ottobre e poi spedito.
    ho ovviamente detto loro che non mi interessa e voglio proseguire con il rimborso.
    La signorina quindi ha detto che procederà con la pratica di rimborso........aspetto e vi farò sapere
    Che telefono aspetti?

Pagina 361 di 598 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy