Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghiraa
Quindi se mi si rompe lo prendo nel culo e non posso portarlo in garanzia?
no, significa che i due anni di garanzia te li deve garantire appunto il rivenditore, tu dovrai inviarlo a techmania e loro si occupano della riparazione con obbligo di reinviartelo riparato/sostituito entro 30gg .... sempre che esista ancora il negozio per i due anni...
purtroppo il discorso della garanzia internazionale è una fregatura per noi consumatori... anche perchè non credo vorrai aver ancora a che fare con loro per la garanzia dati i loro tempi di lavorazione...
io ho avuto fortuna, che a giugno non hanno inserito la clausola "garanzia internazionale" nelle condizioni di vendita .. e quindi ho ricevuto un N5 francese:o
-
Quote:
megthebest
no, significa che i due anni di garanzia te li deve garantire appunto il rivenditore, tu dovrai inviarlo a techmania e loro si occupano della riparazione con obbligo di reinviartelo riparato/sostituito entro 30gg .... sempre che esista ancora il negozio per i due anni...
purtroppo il discorso della garanzia internazionale è una fregatura per noi consumatori... anche perchè non credo vorrai aver ancora a che fare con loro per la garanzia dati i loro tempi di lavorazione...
io ho avuto fortuna, che a giugno non hanno inserito la clausola "garanzia internazionale" nelle condizioni di vendita .. e quindi ho ricevuto un N5 francese:o
Comunque sono davvero scandalosi! Non ho mai visto un negozio così assurdo... Vabbè speriamo che almeno arrivi integro e che non mi si rompa...
-
Il problema è la gente, che pur sapendo, continua a comprarci.
Finchè ci son questi, ciao ciao.
-
Quote:
megthebest
Ciò che hanno aggiunto nelle condizioni di vendita non conta niente. Vale ciò che è indicato nella pagina del prodotto, quindi si tratta di prodotti non conformi
-
Quote:
sixx79
Il problema è la gente, che pur sapendo, continua a comprarci.
Finchè ci son questi, ciao ciao.
Io quando l'ho comprato e ho visto la recensione di androidblog e i commenti sotto il prodotto nel sito e quindi mi sono fidato. Di certo se avessi visto prima questo forum avrei aspettato la disponibilità sugli stockisti o l'avrei comprato su amazon che, a settembre, costava più o meno 300€.
-
Androidblog, quelli che cancellano sistematicamente i commenti negativi (ho ancora le notifiche e i commenti negativi vengono continuamente cancellati). Facile così costruire un bel punteggio di feedback. La verità si legge solo qui, android world e Facebook
-
Il problema è che dopo tutto questo tempo siamo quasi certi di ricevere prodotti non conformi alla descrizione e quindi, in tal caso, avremmo perso tempo inutilmente, denaro per rispedire indietro i prodotti e chissà quando questi individui ci risarciranno i soldi spesi. Oltre un mese buttato. Che rabbia! :O :O
-
La restituzione deve essere a loro spese, visto che l'errore è il loro
-
Quote:
mercuryandroid
La restituzione deve essere a loro spese, visto che l'errore è il loro
non so, sul loro sito è scritto:
Quote:
Tutte le spese ed rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del Cliente, salva la facoltà per questi di assicurare la spedizione, sostenendone le relative spese.
Ad ogni modo sono molto demoralizzato e sto valutando l'opportunità di scrivere a federconsumatori per verificare se esistono i termini per richiedere i danni-
-
denunciamoli all'AGCM qui