Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivered0mani
Dopo tutto ciò vorrei annullare l'ordine ma non so quale sia il form da compilare e soprattutto questi qua davvero ci mettono un mese a rimborsarmi?
per disdire l'ordine ti copio il contenuto della mia mail che ho ricevuto da techmania:
Premesso ciò qualora non volesse tenere attivo l'ordine potrà risolvere il contratto secondo i termini di legge inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure una raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA).
-
Quote:
vivered0mani
Dopo tutto ciò vorrei annullare l'ordine ma non so quale sia il form da compilare e soprattutto questi qua davvero ci mettono un mese a rimborsarmi?
non devi compilare nessun form, ma scrivere di tuo pugno una semplice PEC o raccomandata. Non ci possono mettere 1 mese, per legge devono rimborsarti entro 2 settimane
-
Quote:
bellaciccio
Ciao a tutti ,
ho ordinato da techmania il GrandDuos2 il 14/9/2014 e ad oggi, dopo quasi un mese e mezzo, ancora nulla..
Dopo varie sollecitazioni e risposte in cui si scusavano per il ritardo ,promettendomi addirittura degli sconti all'arrivo del terminale (che intanto da 219€ è sceso a 199€) leggo questi messaggi e mi chiedo perchè il mio ordine ancora sia in stato 'elaborazione' mentre ordini effettuati in data successiva siano già evasi (escludendo quindi problemi di mancanza del prodotto nel loro magazzino fantasma).
sapreste rispondermi?
Grazie mille
Anche io preso il grand duos 2,ordinato il 1-ottobre,ma ancora non arrivato,mentre effettivamente altri lo hanno ricevuto in 10 giorni.Anche io pagato piu' di quanto costa ora,ma per questo non penso facciano sconti "in corsa" purtroppo.
Ieri mi hanno scritto che entro 48 ore mi arrivera' il truck di SDA,non ci credo ma ci spero...ho gia' il grilletto sulla raccomandata...:cool:
-
Quote:
glesius
scrivigli in privato su facebook.... li ti rispondono......
Li ho contattati li e mi hanno risposto che sicuramente entro oggi spediscono il telefono, io dubito sinceramente ..
-
2 giorni fa mi è arrivato il nexus 5 al costo di 275€ comprese spedizioni..ordinato il 21 del mese scorso...che dire oltre l'attesa infinita di un mese..alla fine ho in mano un signor smatphone a un costo senza rivali u.u
-
Mi hanno detto che entro 24/48 ore da oggi spediranno, si spera che entro una settimana mi arrivi il g2
-
Quote:
Valehz
Mi hanno detto che entro 24/48 ore da oggi spediranno, si spera che entro una settimana mi arrivi il g2
È la classica risposta che danno all'avvicinarsi di ogni weekend........
-
Quote:
biagio572
- Il prodotto spedito fa sempre riferimento alla scheda prodotto sul sito, quindi se acquistate uno smartphone garanzia Europa non può essere internazionale.
Cazzata madornale, quando ho acquistato il N5 c'era scritto che aveva garanzia Europa, poi me ne arrivato uno degli Emirati Arabi. Mi sono lamentato via mail e questo è quello che mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che, come indicato nelle condizioni di vendita presenti nel nostro sito - Techmania, maniaci della tecnologia, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o Internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta.
Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
Dicono una marea di cazzate sperando che il cliente non annulli l'ordine.
-
Nella mia ignoranza non so come mandare una PEC con g. mail sapresti aiutarmi?
-
Quote:
vivered0mani
Nella mia ignoranza non so come mandare una PEC con g. mail sapresti aiutarmi?
semplicemente non puoi, ti devi creare un account PEC , che deve essere del tipo adatto alla comunucazione con aziende (quindi in teoria non va bene quello free dello stato o delle poste).
La comunicazione con loro dovrebbe avvenire attraverso il tuo account PEC che come risultato ti darà che tutte le vostre comunicazioni hanno valore legale, quindi utilizzabili in caso di controversie o azioni legali..