Visualizzazione stampabile
-
ok, facci sapere quanto ti arriva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Averis
Mi ha chiamato il sig. Donato di Techmania dicendo che i nexus 5 arrivano martedì. Mercoledì spedisce e giovedì dovrei riceverlo.
Incrocio le dita
Ciao tu quando l'hai ordinato? Scusa ma non ricordo, io il 5/04 e spero di essere dentro nelle spedizioni.
-
Quote:
Giakk57
Ragazzi la spedizione del mio LG G2 è partita di giovedì, ma siccome abito in Sardegna, la spedizione dovrebbe arrivare lunedì! spero sia No Brand! vi aggiornerò.
Ragazzi vi aggiorno e alla fine è arrivato! lo smartphone è No Brand e viene dalla Francia!
-
La settimana scorsa mi avevano contattato dicendomi che mi avrebbero spedito il nexus oggi....non vedendo mail di evasione ho richiamato io e mi hanno assicurato che tra domani e mercoledi spediscono....i 10 giorni a me scadono domani, ad ogni modo mi sa proprio che i nexus sono arrivati.
-
Quote:
michelex5
La settimana scorsa mi avevano contattato dicendomi che mi avrebbero spedito il nexus oggi....non vedendo mail di evasione ho richiamato io e mi hanno assicurato che tra domani e mercoledi spediscono....i 10 giorni a me scadono domani, ad ogni modo mi sa proprio che i nexus sono arrivati.
A me scadono il 22/04 spero che il mio ordine sia incluso, sarebbe bello sapere quanti gliene sono arrivati, io ho speso 285 € più spedizione. Dite che gli ordini vanno in base al prezzo, da quando l'ho preso io ad ora ne hanno venduti 200
-
Ho controllato adesso sembra che i Nexsus 5 non siano più disponibili sul sito.
-
Quote:
Robotiron
Ho controllato adesso sembra che i Nexsus 5 non siano più disponibili sul sito.
Ho guardato anche io ma mi sembrano disponibili o_O
-
1 allegato(i)
Il nexus 5 16 gb nero lo da come no disponibile, mentre è disponibile in 21 pezzi quello bianco.
Allegato 108283
-
A chi arriva il g2 posti.
A me scadono oggi i 10 gg lav
-
Sono in attesa di un Nexus 5 dal 20 Marzo.
Venerdi` sera, dopo una prima richiesta di annullamento, mi era stato garantito che avrebbero spedito il mio cellulare in alta priorita` all'inizio di questa settimana.
Cosi` ho revocato la richiesta di annullamento del mio ordine sperando, finalmente, nella spedizione del prodotto.
Oggi ho chiesto di nuovo a che punto sono.
Mi hanno bellamente risposto con:
"Gentile Cliente,
Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poterLe spedire il Suo prodotto.
Provvederemo ad evadere il Suo ordine a breve.
Saluti"
Stasera li segnalo ad Adiconsum e Assoconsumatori, poi annullo l'ordine e sento il mio avvocato.