Visualizzazione stampabile
-
Se non è una spedizione "speciale" (con consegna anche il sabato, costa di più ed è disponibile solo in alcune località) SDA non consegna il sabato
-
Domandone. Ho provato ad aderire alla promozione LG senza pensieri senza fili per avere la kasko gratis e le cuffiette Bluetooth in regalo. Ho seguito tutto il procedimento di iscrizione ma al momento che inserisco il codice imei mi dice che questo è errato o che al dispositivo non può essere attivata la promozione. Qualcuno di voi ci è riuscito con il cell preso da techmania? Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercuryandroid
Se non è una spedizione "speciale" (con consegna anche il sabato, costa di più ed è disponibile solo in alcune località) SDA non consegna il sabato
infatti ho chiamato sda e mi ha confermato che il sabato non spedisco .... se ne parla lunedi...
che techmania sia maledetta....
-
Quote:
aflyz
Domandone. Ho provato ad aderire alla promozione LG senza pensieri senza fili per avere la kasko gratis e le cuffiette Bluetooth in regalo. Ho seguito tutto il procedimento di iscrizione ma al momento che inserisco il codice imei mi dice che questo è errato o che al dispositivo non può essere attivata la promozione. Qualcuno di voi ci è riuscito con il cell preso da techmania? Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
penso che sia una promozione a cui possono aderire solo chi è in possesso di lg italiani..... quindi se hai comprato da techmania un prodotto con garanzia europea non puoi aderire.....
-
Quote:
glesius
[quote name="mercuryandroid" post=6230687]Se non è una spedizione "speciale" (con consegna anche il sabato, costa di più ed è disponibile solo in alcune località) SDA non consegna il sabato
infatti ho chiamato sda e mi ha confermato che il sabato non spedisco .... se ne parla lunedi...
che techmania sia maledetta....[/QUOTE]
Beh però sda il sabato mattina fa fermo deposito e se non è troppo distante da dove abiti vai a ritirarlo di persona.
-
Scusate ragazzi qualcuno può rispondere alla mia domanda riguardante la convalida pagamento??
-
Quote:
aflyz
che techmania sia maledetta....
Beh però sda il sabato mattina fa fermo deposito e se non è troppo distante da dove abiti vai a ritirarlo di persona.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
no non esiste... io ho pagato anche la spedizione e voglio esserlo consegnato a casa..... ho aspettato un mese adesso vuoi vedere che mi perdo per un giorno di attesa in più...
-
Quote:
step1998
sinceramente me lo sto chiedendo anche io,comunque come faccio a spere se mi hanno convalidato il pagamento?ovvero io ho ricevuto una mail da techmani che diceva grazie della'acquisto e lìindirizzo di fatturazione,poi una mail,che diceva transazione autorizzata.
una delle due indica che il pagamento è stato convalidato?
si hanno gia prelevato i soldi....
-
Quote:
aflyz
Androidiani App
Nei messaggi precedenti alcuni utenti affermano di si. Ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti e segnalare (come ho fatto io). La promo è valida per smartphone acquistati in Italia online su dominii.it ;)
-
Quote:
FraFal
Nei messaggi precedenti alcuni utenti affermano di si. Ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti e segnalare (come ho fatto io). La promo è valida per smartphone acquistati in Italia online su dominii.it ;)
Androidiani App
Ho chiamato il servizio clienti e aperto una segnalazione. Mi hanno spiegato che non tutti i numeri imei sono inseriti, ma grazie alla mia segnalazione già da lunedì posso procedere con l'iscrizione per ottenere la promozione.