Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PoisonBell
La fattura ancora no ma nella mail col tracking c'è scritto "Riceverà relativa fattura a mezzo mail entro i prossimi giorni."
ormai si è capito lavorano a cxxxx di cane.....
-
Raga! Ma oltre la lunga attesa, c'è stato altro di negativo che è stato segnalato? ??
-
Quote:
PussyShot
Raga! Ma oltre la lunga attesa, c'è stato altro di negativo che è stato segnalato? ??
Le prese per il c...😈😈
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
MAZING
Ahaha quelle servono pure nella vita dai ahahhah ma che lo smartphone non sia proprio arrivato? ??qualcuno si è mai lamentato di questo! ??
-
Quote:
PussyShot
il fatto che nella descrizione mettono garanzia europea e poi spediscono prodotti con garanzia extra europea....
-
Quote:
glesius
il fatto che nella descrizione mettono garanzia europea e poi spediscono prodotti con garanzia extra europea....
A pure questo c'è? mmmmmm no perchè io ci ho comprato! e quanto pare sono stato mooolto fortunato..e volevo regolarmi se rischiare ancora o meno..
quindi:
- attesa eterna
- garanzia col trucco
- prese per il c***
Abbiamo altro??
-
Quote:
PussyShot
A pure questo c'è? mmmmmm no perchè io ci ho comprato! e quanto pare sono stato mooolto fortunato..e volevo regolarmi se rischiare ancora o meno..
quindi:
- attesa eterna
- garanzia col trucco
- prese per il c***
Abbiamo altro??
e cosa vuoi di più?? :)
-
Quote:
PussyShot
Hai voglia... impossibilità di telefonargli, obbligo di raccomandata o di PEC per annullare l'ordine, segnalazioni di persone che hanno ricevuto telefoni asiatici seppur fosse indicata la garanzia europea nella pagina del prodotto, segnalazioni di chi prima riceve un codice di tracciamento e poi gli dicono che non hanno ancora spedito, imballaggi troppo grandi per il contenuto, ecc. Insomma, non sono mica soltanto i tempi di spedizione l'unico neo di questo negozio
-
Quote:
aflyz
Ho chiamato il servizio clienti e aperto una segnalazione. Mi hanno spiegato che non tutti i numeri imei sono inseriti, ma grazie alla mia segnalazione già da lunedì posso procedere con l'iscrizione per ottenere la promozione.
ciao anche io ho ricevuto un nexus 5 proveniente dagli emirati arabi . mi sono perso qualche pezzo sul forum mi puoi spiegare come funziona?
Grazie
-
Il Nexus 5 non c'entra niente con la promozione di cui parla aflyz. Comunque, il tuo acquisto non è conforme in quanto non europeo, restituiscilo se non vuoi avere in futuro problemi con la garanzia