Come avrai letto l'ho fatto anche io... la loro risposta é stata la solita... vedremo lunedì se saro fortunato
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Come avrai letto l'ho fatto anche io... la loro risposta é stata la solita... vedremo lunedì se saro fortunato
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Sperando che non sia arabo... questa cosa mi preoccupa non poco... dopo che mi avrebbero consegnato il cell non avrei voluto aver più niente a che fare con loro
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ultima modifica di Slayer666; 01-11-14 alle 12:43
Se questo é il servizio vendite... chissa il post
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Non capisco perché vi tenete telefoni arabi e non recedete
[quote name="continua.mente" post=6253106]ma non è che semplicemente giocano sull'equivoco tra garanzia europea (offerta da loro, ovvero dal veditore secondo la normativa UE a prescindere che il telefono sia francese, tedesco, arabo o africano) e destinazione del prodotto al mercato europeo?[/QUOTE]
mi sa che hai ragione.Diciamo che sono border line..cmq x il problema della connessione dati ho risolto. Se può servire a qualcuno dipendeva dal fatto che avessi dato come nome al profilo "3 WEB". Rinominato in "TRE WEB" è comparso il pallino accanto x poterlo selezionare e così è andato.Mi fa strano perché uno potrebbe voler chiamare il profilo come gli pare ma evidentemente non digeriva il 3 scritto a numero. Cmq alla fine riepilogando LG G2 32 Gb Black, ordine convalidato l'8 ottobre e arrivato il 31/10. Non fosse x il fatto che è arabo non potrei quasi dir nulla vista la consegna entro i 30 gg anche se dopo tentativo in corsa x far cambiare colore. Che poi se io non sapessi del sito x verificare Imei etc, sulla fattura vedo Eu e quindi potrei ingenuamente credere di avere un telefono Europa. Confermo che anche a me mancavano i sigilli quindi il sospetto del cambio lingua ci sta.. Cmq mandata Pec x info e vediamo che s'inventano. Certo che in anni di acquisti online mai vista una roba del genere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di vdese; 01-11-14 alle 13:07
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Signori....dovete recedere è basta....non autoconvinceveti del fatto che il cellulare arriva, anche se del Burundi fa lo stesso....garanzia. ..inesistente. ecc ecc.....bisogna. prendere atto che questo venditore si approfitta della buona fede degli acquirenti. Non acquistate. ...
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
MAZING (01-11-14)
[quote name="manimal" post=6253293]Signori....dovete recedere è basta....non autoconvinceveti del fatto che il cellulare arriva, anche se del Burundi fa lo stesso....garanzia. ..inesistente. ecc ecc.....bisogna. prendere atto che questo venditore si approfitta della buona fede degli acquirenti. Non acquistate. ...
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
CONCORDO AL 1000X1000.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per me se arriva arabo, cinese o peruviano io agisco per vie legali. Ripeto il mio concetto, se annullo o rimborso loro faranno la stessa cosa con altre 100 persone, invece, se ci si mette seriamente contro a ste "bestie" dell'e-commerce qualcosa può cambiare e qualcuno può salvarsi.
Ho deciso...Mando la PEC e basta... Troppi dubbi sul pre e post vendita... La cosa che mi gira sarà attendere i 30 gg per riavere i miei soldi...
Domanda... ho pagato con carta di credito ricaricabile (fisica e non virtuale)... siccome dicono che il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto sarà un problema o conviene inserire anche l'IBAN nella PEC?
ottima decisione credimi!
non ci sono problemi sul riaccredito su carta ricaricabile, anche se tu avessi usato una virtuale. nella mail specifica che vuoi il rimborso su carta di credito (stesso mezzo utilizzato per il pagamento). Comunque, ricordagli pure che la legge prevede il rimborso entro 14 giorni dal giorno della richiesta di annullamento ordine (e non da quando decidono loro!), anche se poi alla fine i 30 giorni passeranno sempre purtroppo perchè come ormai sappiamo se ne fregano dei diritti dei consumatori