Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie mi ha appena chiamato il Sig. Donato domani massimo giovedė spediscono il mio Nexsus :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBry0
Mi sono rincoglionito io che non lo trovo pių, o hanno eliminato le previsioni di spedizione seguite da "salvo diversa comunicazione" dalla pagine degli ordini?
Si č vero, anche a me.
-
Quote:
Robotiron
Scrivici cosa ti dicono.
Hanno spedito gli LG G2 degli ordini fino al 1/04 alle 15.00
Io l'ho ordinato il 1/04 alle 18.30 quindi dovrei aspettare fine settimana e martedi dovrei averlo....
Ci credo poco
-
ahahah, quindi io che l'ho ordinato il 10 aprile alle 22:epocopių dovrei aspettare il giorno del giudizio? rotfl
Martedi 29 aprile ore 08:30, se non ho prove certe dell'avvenuta spedizione l'ordine č annullato. Gliel'ho anche anticipato via email, in modo chiaro e senza margini di interpretazione. Mi chiamasse anche Moana dall'oltretomba in lacrime per dirmi di attendere un solo giorno in pių, col piffero che aspetto. Perdonatemi, ma nel mio mondo i compromessi non vengono contemplati in questo tipo di compravendita :)
-
A qualcuno č stato detto fino a quale data degli ordini dei Nexus hanno spedito? Io ho ordinato il 30 marzo, non so se aspettarmi l'email. :\
-
Quote:
MBry0
ahahah, quindi io che l'ho ordinato il 10 aprile alle 22:epocopių dovrei aspettare il giorno del giudizio? rotfl
Martedi 29 aprile ore 08:30, se non ho prove certe dell'avvenuta spedizione l'ordine č annullato. Gliel'ho anche anticipato via email, in modo chiaro e senza margini di interpretazione. Mi chiamasse anche Moana dall'oltretomba in lacrime per dirmi di attendere un solo giorno in pių, col piffero che aspetto. Perdonatemi, ma nel mio mondo i compromessi non vengono contemplati in questo tipo di compravendita :)
A me mi spaventano i 30 giorni per il rimborso.
-
Quote:
Eijinn
A qualcuno č stato detto fino a quale data degli ordini dei Nexus hanno spedito? Io ho ordinato il 30 marzo, non so se aspettarmi l'email. :\
l'ho ordinato il 20 e oggi non ho ricevuto l'email, fatti due calcoli
-
Quote:
CapoGGio
A me mi spaventano i 30 giorni per il rimborso.
Posso capirlo, ma non condivido. Loro fanno molta leva su questo. I soldi devi averli per forza, a meno che non dichiarino bancarotta, e non mi sembra il caso di techmania.
Insomma siamo sempre alla solita utopia... se tutti annullassero l'ordine all'undicesimo giorno, forse qualcosa cambierebbe. Ma č come a scuola, c'č sempre quello che entra in classe il giorno dello sciopero :)
-
Ragazzi vi comunico che il mi G2 e' stato spedito stamattina,ringrazio particolarmente il sig.Donato per essersi occupato di me.LG G2 ordinato il 01/04 spedito il 15/04, 10 giorni lavorativi... mi č finita bene... basta solo spronarli un po e alla fine lo spediscono in 10 giorni lavorativi o qualche giorno di piu'. feedback positivo
-
Quote:
MBry0
Posso capirlo, ma non condivido. Loro fanno molta leva su questo. I soldi devi averli per forza, a meno che non dichiarino bancarotta, e non mi sembra il caso di techmania.
Insomma siamo sempre alla solita utopia... se tutti annullassero l'ordine all'undicesimo giorno, forse qualcosa cambierebbe. Ma č come a scuola, c'č sempre quello che entra in classe il giorno dello sciopero :)
Io semplicemente non acquistero piu da loro.