Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
step1998
Ragazzi oggi mi avevano inviato un codice traking fasullo della sda,io mi sono inca****o e loro mi hanno chiamato col privato,dicendo che la spedizione è posticipata alla settimana del 24,quindi probabilmente tutti quelli che hanno acquistato un nexus 5 all'incirca nella settimana del 20 ottobre lo riceveranno nella settimana dal 24
Scusa ma...dopo che ti sei reso conto che ti hanno preso in giro non hai chiesto l'annullamento dell'ordine???
-
No,perché ci metterebbero ormai più tempo a rimborsarmi che a spedirmi il telefono,ed io non lo compro su un'altro sito finche non ho i soldi sulla prepagata
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercuryandroid
Così fate il loro gioco
Infatti.. io ho annullato quasi subito e preso il cel su amazon pagandolo 70 euro in più piuttosto che restare legato a loro per i prossimi due anni
-
Oggi mi hanno chiamato con numero sconosciuto (dopo una mia mail inca**atissimo) e mi hanno detto che per problemi di fornitori il mio ordine verrà evaso questa settimana. Preciso che mi avevano promesso per ben due volte che avrebbero spedito la settimana scorsa.
Cmq una mia amica ad agosto ha ordinato un Nexus 5 e l'ha ricevuto dopo 1 mese e mezzo. Però lo ha ricevuto, provenienza Polonia
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesko89vr
Oggi mi hanno chiamato con numero sconosciuto (dopo una mia mail inca**atissimo) e mi hanno detto che per problemi di fornitori il mio ordine verrà evaso questa settimana. Preciso che mi avevano promesso per ben due volte che avrebbero spedito la settimana scorsa.
Cmq una mia amica ad agosto ha ordinato un Nexus 5 e l'ha ricevuto dopo 1 mese e mezzo. Però lo ha ricevuto, provenienza Polonia
Infatti nessuno dice che non spediscono..ma l'attesa e le arrabbiature durante l'attesa non valgono i soldi risparmiati..se poi aggiungi il rischio di avere telefoni con garanzia extraeuropea......
-
Ragazzi è davvero un supplizio cinese secondo i vostri commenti, mi dispiace che abbiate avuto tanti disguidi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
step1998
No,perché ci metterebbero ormai più tempo a rimborsarmi che a spedirmi il telefono,ed io non lo compro su un'altro sito finche non ho i soldi sulla prepagata
Spera di non dover imparare il cinese allora, visto che c'è gente che ha ricevuto terminali in lingua cinese senza nemmeno la possibilità di impostare l'italiano.
Io ti consiglio di annullare l'ordine, perchè altrimenti rischi di perdere il denaro e ricevere un terminale che, come affermato dal servizio clienti LG (è scritto prima in questo stesso thread), non garantisce neanche la completa compatibilità con le reti italiane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1990
Ha scritto quel post un mio amico dopo aver assistito a quel che mi è successo.
In tutto questo loro non si sono fatti sentire, io fortunatamente non ho problemi economici quindi porterò a termine la procedura penale anche per salvaguarda chi non può tutelarsi e deve aspettare mesi prima di ricevere un prodotto.
hai tutta la mia stima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
medulin
Quote Originariamente inviato da giulio1990 Visualizza il messaggio
Ha scritto quel post un mio amico dopo aver assistito a quel che mi è successo.
In tutto questo loro non si sono fatti sentire, io fortunatamente non ho problemi economici quindi porterò a termine la procedura penale anche per salvaguarda chi non può tutelarsi e deve aspettare mesi prima di ricevere un prodotto.
hai tutta la mia stima!
Mi associo!