Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GingerSandwich
Su amazon il garanzia europa sta a 100 euri in più, temo dovrò aspettare gli stockisti
Io ho speso 70 euro in più su amazon e ho preso quello che volevo..e non rimpiango di averli spesi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
non ti conveniva annullare l'ordine e prenderlo da Unieuro quando ha fatto lo sconto dell'IVA? Il moto G veniva a costare pochissimo!
Non ero a conoscenza degli sconti di un'Europa, sai dirmi qualcosa in più?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DZ4Fi.jpg
Un esempio che a volte il negozio fisico ha prezzi migliori. ...non techmania si intende!
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
il pupo funziona, discretamente bene anche in 4G Vodafone. il terminale era sigillato, perfetto, testato circa 3 ore non presenta nessun difetto e se l occhio non mi inganna dovrebbe essere anche di recente costruzione (made in korea) manuale in francese, inglese, arabo ma essendo destinato al mercato saudita era ovvio. i codici su scatola e dispositivo corrispondono, non corrispondono ovviamente quelli tra scatola e conferma d'ordine. ma è ovvio in una c'è scritto LGD821BKEU mentre è arrivato un XEU. il legale della mi a azienda dice che alla meglio posso fare causa e forse tra qualche anno rivedo i soldi, insomma vista la cifra in ballo me lo sconsiglia. purtroppo secondo me lo sanno e giocano su questo. lo tengo lo uso se si rompe nel anno di garanzia proverò a farmelo sostituire da Techmania. ormai la frittata è fatta ... meditate gente prima di acquistare o almeno sappiate cosa vi aspetta. notte ;-)
scritto ieri sera per chiedere delucidazioni in merito , visto che doveva essere europeo.. mi hanno risposto via mail verso sera dicendo che avevano provato a contattarmi ma con esito negativo( è vero.. ma avevo il telefono ko ) che peccato , almeno prendevo occasione per capire di persona che razza di raggiro è questo. cmq la mail prosegue con la solita tiritera della garanzia indistinta ed immagini puramente indicative ecc. . la fattura comunque è con dicitura xeu e a loro dire la garanzia di 2 anni è paritaria a quella europea da parte di techmania.. mah.
monster796 , anche il mio è made in korea.. alla fine a livello di hw e aggiornamenti cambia qualcosa rispetto ad altri?
grazie
-
Ma io non ho capito una cosa.. Appena fatto l'ordine, sul proprio account o sulla propria mail, arriva un messaggio con il riepilogo dell'ordine?
In questo documento che codice appare? EU o XEU?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma io non ho capito una cosa.. Appena fatto l'ordine, sul proprio account o sulla propria mail, arriva un messaggio con il riepilogo dell'ordine?
In questo documento che codice appare? EU o XEU?
EU... almeno a me questo uscì (M8 Europa)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
EU... almeno a me questo uscì (M8 Europa)
E il tuo lo è, giusto?
E quelli che invece lo ricevono arabo o dello Zambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
E il tuo lo è, giusto?
E quelli che invece lo ricevono arabo o dello Zambia?
Si, se è garanzia Europa ti arriva con qualche carrier id diverso dall'italiano, nel mio caso provenienza Polonia (T-Mobile).
Arabia saudita non saprei.
-
Ciao a tutti, anche io ho acquistato su techmania senza informarmi della situazione attuale, ricordo che tempo fa era buono e quindi sono andato a fiducia.
Ora io ho fatto l'ordine il 7 / 11 e ho pagato con bonifico il giorno stesso.
Visto che non mi va di aspettare mesi che mi consigliate di fare? Come potrei procedere per annullare l'ordine prima dei 10 giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanh
Ciao a tutti, anche io ho acquistato su techmania senza informarmi della situazione attuale, ricordo che tempo fa era buono e quindi sono andato a fiducia.
Ora io ho fatto l'ordine il 7 / 11 e ho pagato con bonifico il giorno stesso.
Visto che non mi va di aspettare mesi che mi consigliate di fare? Come potrei procedere per annullare l'ordine prima dei 10 giorni?
l'ordine si annulla sempre nello stesso modo, cioè mandando mail pec o raccomandata. loro comunque aspettano l'11esimo giorno per annullarti l'ordine e 30 giorni da quando ti prendono in carica l'annullamento. se ti va bene ti fanno il rimborso un paio di giorni prima di natale