Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
Purtroppo anche io ho scoperto solo ora questa discussione...Ho ordinato un Nexus 5 il 16/11 e ieri mi hanno detto che avevano ricevuto il pagamento. Ero consapevole dei tempi di attesa, però sta cosa della garanzia extraEU mi è nuova. Dite che non c'è nessuna possibilità di riceverlo garanzia EU?
P.S. Ora per quello da 16GB hanno abbassato anche il prezzo a 249€
Allegato 127758
Volevi dire "ora hanno aumentato il prezzo??? " asd
-
Quote:
Originariamente inviato da
jotun
Per il bonifico fai ancora prima, telefona alla tua banca e spiegagli la situazione. Non essendoci intermediari (il bonifico è un "giroconto" fra due istituti di credito), può essere che non ci siano i tempi lenti di visa e mastercard.
ragazzi, per favore, non date informazioni campate in aria. Un bonifico già partito (ovvero già con codice CRO), come quello di tommi1288 che dice di aver pagato qualche giorno fa, non si può fermare o riaccreditare in nessun caso, senza autorizzazione del beneficiario. Le lente transazioni visa e mastercard, come le chiami tu, invece sono assicurate e il riaccredito è sempre possibile anche senza autorizzazione del beneficiario entro i tempi indicati nel contratto della carta (di solito 90 giorni). Tommi1288 deve semplicemente chiedere l'annullamento dell'ordine (teoricamente puoi farlo subito, ma a quanto sembra loro impongono di aspettare almeno i 10 giorni) ed aspettare i tempi per il rimborso da Techmania (anche qui dovrebbero essere teoricamente 14 giorni, ma loro ce ne mettono anche più di 30)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi1288
visto che in molti lo ordinano avranno deciso di centuplicare il prezzo, in modo da far fronte anche ai tanti rimborsi che devono dare ahahahahah :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jotun
Se non sono passati i 30 giorni solari devi chiede l'annullamento dell'ordine a techmania e ti rimborsano loro. Sono obbligati a riborsarti per il diritto di recesso dei primi 15 giorni.
Si però ho letto che i tempi anche per un eventuale rimborso sono biblici. Un mese e mezzo due.
Ero interessato a fare l'ordine su Stockisti e chiedere il rimborso a techmania. Ma se poi questo rimborso non arriva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi1288
Si però ho letto che i tempi anche per un eventuale rimborso sono biblici. Un mese e mezzo due.
Ero interessato a fare l'ordine su Stockisti e chiedere il rimborso a techmania. Ma se poi questo rimborso non arriva?
guarda, io ho annullato l'ordine e richiesto il rimborso, e nel frattempo ho preso il telefono da altro sito.
il loro rimborso mi è arrivato esattamente 30 giorni solari dal giorno in cui hanno preso in carico l'annullamento dell'ordine (come già detto nei giorni scorsi, abbondantemente oltre i 14 giorni dalla richiesta di annullamento, come sarebbe previsto dalla legge).
se non rimborsano credo siano passibili di denuncia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi1288
Quando ho scritto l'inserzione riportava correttamente 249€, non so cosa hanno combinato ora.
Io sono nella tua stessa situazione (bonifico e stessa data di convalida pagamento).
Non ho capito se posso richiedere di annullare l'ordine anche adesso, oppure se sono costretto ad aspettare i famosi 10 giorni dalla data di convalida pagamento.
Nel caso come si procede con l'annullamento dell'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi1288
M cosa avevi ordinato tu? anche tu Nexus? da quanto tempo lo aspetti?
Io ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 21 ottobre,e adesso mi hanno detto anche per via telefonica che me lo spediscono entro fine settimana
Te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
step1998
Io ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 21 ottobre,e adesso mi hanno detto anche per via telefonica che me lo spediscono entro fine settimana
Te?
Ad altri clienti che hanno rivolto loro la tua stessa domanda è stato detto che il modello nero non era disponibile e che non lo avrebbero spedito ancora. E hanno proposto il cambio colore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll
Mi hanno chiamato (con numero anonimo) per l'ordine. Mi hanno offerto il cambio colore per il mio nexus 5 32gb nero, ovviamente ho rifiutato.
In pratica mi avrebbero spedito il bianco domani (neanche oggi! Domani! Per riceverlo poi dopodomani! La spedizione era fissata originariamente per la settimana scorsa!), i neri non li hanno e non sanno quando gli arrivano rotfl.
Aspetto un'altra settimana visto che raggiungo i 30 giorni, poi annullo tutto e chiedo il rimborso.
In ogni caso segnalerò all'agcm anche io, tanto SE mi arriverà entro questa settimana (praticamente impossibile) sarà comunque un telefono arabo praticamente senza garanzia. Spero chiudano baracca presto.
Quoto quanto detto da troll!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi1288
Ad altri clienti che hanno rivolto loro la tua stessa domanda è stato detto che il modello nero non era disponibile e che non lo avrebbero spedito ancora. E hanno proposto il cambio colore.
sinceramente non so cosa dirti,io prego solo il signore che me lo soddisfano questa settimana anche se siamo a mercoledì e ancora niente,e insistono dicendo che lo spediscono questa settimana