Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno spedito il Nexus!
Ebbene si le svariate minacce sono a quanto pare servite.
Mi hanno appena mandato l'ID collo. Ma sul sito bartolini serve anche il codice cliente mittente per tracciare il pacco. Devo aspettare un e-mail da bartolini?
Adesso sto provando a chiamare Bartolini di quella zona,ma sto aspettando da oltre 10 minuti in attesa -_-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Letystarless
Mi hanno spedito il Nexus!
Ebbene si le svariate minacce sono a quanto pare servite.
Mi hanno appena mandato l'ID collo. Ma sul sito bartolini serve anche il codice cliente mittente per tracciare il pacco. Devo aspettare un e-mail da bartolini?
Adesso sto provando a chiamare Bartolini di quella zona,ma sto aspettando da oltre 10 minuti in attesa -_-
Qualche ora dopo l'arrivo della loro mail, dovrebbe arrivarti quella di presa in carico dell'ordine di bartolini con il link per tracciare il pacco, ti basta attendere.
Dopo ti dovrebbero inviare la fattura sulla quale puoi vedere l'imei del dispositivo e controllarlo da qui SNDeepInfo - All information on the phone's IMEI or serial number
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Letystarless
Mi hanno spedito il Nexus!
Ebbene si le svariate minacce sono a quanto pare servite.
Mi hanno appena mandato l'ID collo. Ma sul sito bartolini serve anche il codice cliente mittente per tracciare il pacco. Devo aspettare un e-mail da bartolini?
Adesso sto provando a chiamare Bartolini di quella zona,ma sto aspettando da oltre 10 minuti in attesa -_-
Io ho inviato una mail a Bartolini (sede di zona) seguendo la procedura contattaci dal sito BRT con il numero tracking spiegando i miei dubbi, tempo 2 minuti mail di risposta con tutti i dettagli della spedizione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jotun
Scusa ma il fatto che sia stato prodotto per gli emirati arabi automaticamente esclude la garanzia europea? Ci sono dati precisi al riguardo? (nel senso di casi effettivi nei quali i centri di assistenza si sono rifiutati di riconoscere la garanzia?)
unico modo per usufruire della garanzia dei due anni per un prodotto destinato a un mercato extraeuropeo è spedirlo al venditore......quindi di nuovo a LORO in caso di necessità..........a volte ritornano!! nei migliori cinema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endixx
Io ho inviato una mail a Bartolini (sede di zona) seguendo la procedura contattaci dal sito BRT con il numero tracking spiegando i miei dubbi, tempo 2 minuti mail di risposta con tutti i dettagli della spedizione....
Allora lo faccio anche io adesso e vediamo.
-
Poi c'è da dire una cosa.....voi non capite che loro lo fanno per noi.....loro sanno che gli oggetti del desiderio...vanno desiderati!! e ce li fanno desiderare.....tempi attesa per un Aston Martin...28 mesi...Ferrari 599.....12 mesi...Lamborghini Gallardo....6 mesi........Nexus 5 techmania?.........48 giorni.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endixx
Io ho inviato una mail a Bartolini (sede di zona) seguendo la procedura contattaci dal sito BRT con il numero tracking spiegando i miei dubbi, tempo 2 minuti mail di risposta con tutti i dettagli della spedizione....
Scusa,sto provando a scrivere un email a bartolini di salerno,che penso l'abbiano spedito da li. Nella pagina per contattarmi mi dice un campo obbligatorio "la mia azienda" cosa devo scrivere lì?
(perdona l'ignoranza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Letystarless
Scusa,sto provando a scrivere un email a bartolini di salerno,che penso l'abbiano spedito da li. Nella pagina per contattarmi mi dice un campo obbligatorio "la mia azienda" cosa devo scrivere lì?
(perdona l'ignoranza)
Io lì ho scritto solo il mio nome senza nemmeno il cognome.....
-
Il mio che dovrebbe arrivare lunedì....risulta essere assemblato il 29/9/2014....quando si dice.....lo hanno quasi costruito dopo che l'ho ordinato!! Forse era per questo motivo il tempo di attesa....lo stavano costruendo??